Vai al contenuto
IGNORED

Pertinace-Vista su un tavolo al convegno

Risposte migliori

Inviato

spero sia perchè nessuno è riuscito a fare una foto e quindi ha ritenuto sbagliato dare un giudizio del genere senza corredarlo con un qualcosa (in questo caso, la foto) che rendesse il giudizio stesso inoppugnabile...

speriamo afranio...speriamo...

• 10 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ecco il rovescio che qualcuno voleva vedere.

post-7915-0-40110400-1402558414_thumb.jp

Modificato da Massenzio
  • Mi piace 1

Inviato

Caro Massenzio

non che ce ne fosse veramente bisogno per i più, ma il rovescio che gentilmente hai postato taglia definitivamente la testa al toro per chi non ha visto dal vivo la moneta (come me), dimostrando ancora più vistosamente che è un falso fuso (basta vedere le lettere e il bordo, a tacer di tutto il resto).

Noto che stranamente non hanno neanche ritoccato il rovescio più di tanto.

E' ancora proposta in vendita che tu ne sappia?

Cordialmente,

Enrico

P.S. se vuoi... come hai avuto la foto? L'hai fatta tu?

Inviato

Caro Massenzio

non che ce ne fosse veramente bisogno per i più, ma il rovescio che gentilmente hai postato taglia definitivamente la testa al toro per chi non ha visto dal vivo la moneta (come me), dimostrando ancora più vistosamente che è un falso fuso (basta vedere le lettere e il bordo, a tacer di tutto il resto).

Noto che stranamente non hanno neanche ritoccato il rovescio più di tanto.

E' ancora proposta in vendita che tu ne sappia?

Cordialmente,

Enrico

P.S. se vuoi... come hai avuto la foto? L'hai fatta tu?

Vitellio,

ho cambiato foto aggiungendo questa risoluzione ancora maggiore, quella precedente aveva un difetto sul bordo.

Che io sappia la moneta è ancora proposta in vendita, la foto non l'ho fatta io ma mi è arrivata di terza mano (in pratica tipo catena di S. Antonio)

Inviato

Nelle discussioni sulle antiche greche e romane ,spesso si commentano pezzi ritenuti non genuini presenti in aste pubbliche : nella fattispecie è noto il venditore , che i forumers convengono opportuno informare .

Un tavolo di vendita in un convegno , è meno pubblico di un'asta se il nome del venditore non viene divulgato ( ovviamente informandolo ) ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.