enrico70 Inviato 18 Luglio, 2013 #26 Inviato 18 Luglio, 2013 tutti pensieri consivisibili e anche le brutte sensazioni, ma da quando la prima pagine di ebay italiano monte/banconote è da considerarsi lo specchio antropologico/sociologico dell'italia? ebay è un "mercataccio delle vacche"... Giusto per non smentirci......http://www.ebay.it/itm/Banconota-da-20-euro-in-buonissimo-stato-/321160098156?pt=Banconote_Italiane&hash=item4ac6a2316c
scheo Inviato 18 Luglio, 2013 #27 Inviato 18 Luglio, 2013 Giusto per non smentirci......http://www.ebay.it/itm/Banconota-da-20-euro-in-buonissimo-stato-/321160098156?pt=Banconote_Italiane&hash=item4ac6a2316c ahahaha onesto, te le fa pagare il prezzo corretto (spedizione esclusa)
palpi62 Inviato 18 Luglio, 2013 Supporter #28 Inviato 18 Luglio, 2013 Ha ragione è in mezzo a due belle te@@e e potrebbe venderla come, 20 euro con profumo di donna incorporato, chiedendone 30 :rofl: :rofl:
@ndy92 Inviato 19 Luglio, 2013 #29 Inviato 19 Luglio, 2013 Giusto per non smentirci......http://www.ebay.it/itm/Banconota-da-20-euro-in-buonissimo-stato-/321160098156?pt=Banconote_Italiane&hash=item4ac6a2316c E nella descrizione ha anche scritto "No perditempo!" :blink:
sesino974 Inviato 19 Luglio, 2013 #30 Inviato 19 Luglio, 2013 Oggi e' un mercato delle vacche. Un tempo nella prima pagina trovavi due Vette due 100 lire Aquile e un dieci lire di Bologna. Vedi un po' te. su ebay?...ma quando mai.. che ci scappi saltuariamente l'affare ok, ma farlo passare per l'EX manna dal cielo........ma mi faccia il piacere... Sergio 1
rick2 Inviato 19 Luglio, 2013 #31 Inviato 19 Luglio, 2013 il problema non sono le 5 euro che ti vendono su ebay a 30 euri perche` tanto di cretini che abboccano non ce ne sono cosi tanti e poi se uno e` cosi stupido da sborsare 30 euro per una banconota da 5 sta bene fregato ! il problema italiano e` la burocrazia che ostacola lo sviluppo e che esiste solo per mantenere parassiti e la mentalita` di considerare l italia come un paese speciale , pero` unico che ha bisogno di queste regole. cosi siete destinati a far la fine dell argentina se va bene , o dello zimbabwe se va male 1
sesino974 Inviato 19 Luglio, 2013 #32 Inviato 19 Luglio, 2013 il problema non sono le 5 euro che ti vendono su ebay a 30 euri perche` tanto di cretini che abboccano non ce ne sono cosi tanti e poi se uno e` cosi stupido da sborsare 30 euro per una banconota da 5 sta bene fregato ! il problema italiano e` la burocrazia che ostacola lo sviluppo e che esiste solo per mantenere parassiti e la mentalita` di considerare l italia come un paese speciale , pero` unico che ha bisogno di queste regole. cosi siete destinati a far la fine dell argentina se va bene , o dello zimbabwe se va male Basta l'hai scritto centinaia di volte, sei noioso come il clima del TUO paese Sergio 1
rick2 Inviato 19 Luglio, 2013 #33 Inviato 19 Luglio, 2013 (modificato) considera che oggi han condannato a 7 anni di carcere emilio fede e lele mora , che per quanto antipatici non penso che sian dei criminali che meritano di andare in galera anche perche` mantenere un detenuto costa parecchi soldi e hanno scarcerato e messo ai domiciliari il tipo reo confesso che ha travolto e ucciso con la macchina la ragazza di 16 anni e poi e` scappato di questo ci si dovrebbe arrabbiare...... e chiudo l OT Modificato 19 Luglio, 2013 da rick2 5
palpi62 Inviato 19 Luglio, 2013 Supporter #34 Inviato 19 Luglio, 2013 Scappato per 7 giorni e in più ha cercato in tutti i modi di cancellare le tracce e sparire, in proporzione a Fede e Mora ( che si saranno divertiti con ragazze/i consenzienti ) dovrebbero metterlo in prigione per 20 anni.
Scudo1901 Inviato 19 Luglio, 2013 Autore #35 Inviato 19 Luglio, 2013 su ebay?...ma quando mai.. che ci scappi saltuariamente l'affare ok, ma farlo passare per l'EX manna dal cielo........ma mi faccia il piacere... Sergio Mi faccia il piacere lei lo dice a qualcun altro, OK??
sesino974 Inviato 20 Luglio, 2013 #36 Inviato 20 Luglio, 2013 Mi faccia il piacere lei lo dice a qualcun altro, OK?? Titolo azzeccatissimo :pleasantry: che tristezza Sergio
DONATELLO Inviato 20 Luglio, 2013 #37 Inviato 20 Luglio, 2013 Scappato per 7 giorni e in più ha cercato in tutti i modi di cancellare le tracce e sparire, in proporzione a Fede e Mora ( che si saranno divertiti con ragazze/i consenzienti ) dovrebbero metterlo in prigione per 20 anni. Non per fare polemica, ma francamente i due personaggi in questioni andrebbero "esiliati" perchè sinceramente approfittare di essere potenti per fare tutto ciò e schifoso. ( poi noi sappiamo solo quello che ci vogliono far sapere di codeste persone ) ad ogni modo non si possono paragonare questi due casi. 1
bizerba62 Inviato 20 Luglio, 2013 #38 Inviato 20 Luglio, 2013 Ciao. "considera che oggi han condannato a 7 anni di carcere emilio fede e lele mora , che per quanto antipatici non penso che sian dei criminali che meritano di andare in galera." Il Tribunale li ha ritenuti colpevoli di induzione e favoreggiamento della prostituzione (anche minorile) ed ha comminato le pene detentive previste dalla legge per quei reati. Tu pensi che non siano dei criminali e non meritino di andare in galera......ma non ho capito se pensi ciò perché li consideri innocenti ovvero se, pur accettando la sentenza che li condanna, ritieni che le pene loro inflitte siano ingiuste. Perché, in questo secondo caso, per condannarli a pene più miti occorrerebbe prima che il Parlamento modificasse le norme che stabiliscono attualmente le sanzioni per tali reati. Si tratta inoltre di una condanna in primo grado, suscettibile di essere riesaminati in Appello e, ancora, in Cassazione, prima di divenire definitiva. Quindi nessuno dei condannati in primo grado va oggi in prigione (e difficilmente vi andrà anche nella ipotesi in cui, fra toit anni e altri due gradi di giudizio,, la sentenza diverrà irrevocabile). "e hanno scarcerato e messo ai domiciliari il tipo reo confesso che ha travolto e ucciso con la macchina la ragazza di 16 anni e poi e` scappato". Con la legislazione attuale, una condanna per omicidio colposo da incidente stradale si patteggia a un anno / un anno e mezzo di reclusione. Se l'imputato è incensurato o anche non essendo incensurato, può ancora godere della sospensione condizionale della pena, la condanna patteggiata potrà essere interamente sospesa, in altre parole il responsabile non farà, dopo la sentenza, neanche un giorno di carcere. Adesso forse Ti potrà essere più comprensibile il motivo per il quale, sempre in base all'attuale legislazione, il responsabile - che fra l'altro sembra si sia spontaneamente presentato ammettendo, seppure in ritardo, la propria responsabilità, non è stato ristretto in una struttura carceraria, ma mandato agli arresti domiciliari. Questa è l'attuale legislazione. Se non Ti piace hai tutti i diritti di criticarla ma non mi sembra un motivo sufficiente per disatterderla e/o ignorarla. Saluti. Michele 1
SuxPazzo Inviato 20 Luglio, 2013 #39 Inviato 20 Luglio, 2013 (modificato) SALVE A TUTTI FORSE MI SBAGLIERO', MA NON MI SEMBRA QUESTO LUOGO PER DISQUISIRE SU POLITICANTI GIORNALISTI E/O DELIQUENTI COMUNI CON RELATIVE INTERPRETAZIONI DELLE LEGISLAZIONI PENALI. Penso che gli unici dialoghi qui possibili e di competenza possano riguardare beni mobili, artistici, storici e relative legislazioni al limite legislazioni import-export internazionali. tutto il resto sappiamo gia' + o - nelle mani di chi è, sappiamo bene, inoltre che è inutile parlarne soprattutto qu i( anche se è un modo per comunicare ed esprimere le proprie idee, + o - giuste). x farlo come per tutto il resto ci sono sempre modi e LUOGHI idonei . Saluti jurij Modificato 20 Luglio, 2013 da SuxPazzo 1
donty Inviato 21 Luglio, 2013 #40 Inviato 21 Luglio, 2013 Secondo me e meglio evitare di trattare argomenti politici che si creano discussioni e litigi inutili. Comuqnue se fossi in voi andrei a vivere all´estero... Non per fare polemica ma ormai lo sappiamo tutti: l´Italia e destinata a fallire e fare la stessa fine della Grecia se non peggio. 1
@ndy92 Inviato 22 Luglio, 2013 #41 Inviato 22 Luglio, 2013 [...] l´Italia è destinata a fallire e fare la stessa fine della Grecia se non peggio. Né Grecia, né Spagna, né Portogallo. E' destinata a fare la fine dell'Italia. 1
scheo Inviato 23 Luglio, 2013 #42 Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) beh allora dato che ognuno dice quel che vuole informo i cittadini veneti del forum che sta procedendo l'iter per il referendum (apartitico-apolitico) riguardo l'indipendenza del Veneto. ho detto. almeno faccio un po' di informazione anzichè sterile demagogia. Modificato 23 Luglio, 2013 da scheo 1
Rapax Inviato 23 Luglio, 2013 Staff #43 Inviato 23 Luglio, 2013 Limite superato e gia' da un pezzo. Chiudo 3 Awards
Risposte migliori