Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' un privato che partecipa a mercatini e convegni , non ha un negozio.

Per contattarlo puoi rivolgerti all' utente centurioneamico

Inviato

E' lo stesso venditore che ospitava il punto informativo del forum a Veronafil, abbiamo acquistato varie monete da lui e devo dire che ci ha trattato molto bene.

Venerdì mattina mi aveva fatto vedere un tetradramma di Filippo II che mi interessava, nel pomeriggio sono tornato con miglio ma il venditore non aveva più la moneta in quanto esaminandola meglio gli erano venuti alcuni dubbi sulla sua autenticità e non voleva rischiare di vendere una moneta falsa

Venditore veramente affidabile ed onesto

lele

Inviato

Al prossimo mercatino torinese , ci sara' meno scelta tenuto conto dei vostri acquisti a Verona :D

Avevo visto quel tetradramma a Carmagnola ma non avevo osservato nulla di strano inoltre sono un novizio su questa monetazione; peccato interessava ad un mio amico

Inviato
Al prossimo mercatino torinese , ci sara' meno scelta tenuto conto dei vostri acquisti a Verona  :D

Avevo visto quel tetradramma a Carmagnola ma non avevo osservato nulla di strano  inoltre sono un novizio su questa monetazione; peccato interessava ad un mio amico

125377[/snapback]

Non è lo stesso, quello di cui parli tu ha una tacca di verifica sul retro, quello propostomi era integro ed era stato da poco ritirato dal venditore.

lele

Inviato

Ragazzi,

Avete il nome completo, l'indirizzo e il numero di telefono del Sig. Pipino?

Centurioneamico non mi ha risposto.

Grazie

Andrea G.

Inviato

Mariano ti ho appena mandato un messaggio!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.