Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
sarà molto difficile averle.... ma si sà qualcosa di ufficiale su emissione, fortunati acquirenti (se avrà la disponibilità) dal musèè ??? l'immagine per curiosità dove l'hai presa??

185648[/snapback]

immagine presa sito d'aste

• Risposte 213
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

21

• dario77

20

• alteras

13

• Myst

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ma il musèè se lascia qualche cofanetto ai collezionisti come si comporta? Va per gradi di anzianità in lista? Tnk

Inviato

Di solito li emette a dei prezzi che finiscono per farli restare a disposizione di tutti...

Inviato

Purtroppo il Musée des Timbres et des Monnaies non li mettera' in vendita ma sono state date solo ai commercianti se si vuole questa serie bisognera' sborsare dai Euro 300 in su.

Chi sa' se la zecca Francese li metta' in vendita e sopratutto bisognera' vedere a quanto.

ciao

dario77

Inviato

Il Principato di Monaco è uno schifoso speculatore...

Inviato

Allego una immagine dove si possono notare le differenze minime che ci sono tra i vecchi pezzi da 1-2-5cent e i nuovi.

post-604-1167835371_thumb.jpg

Inviato

Mi è appena arrivata una mail di un noto commerciante Italiano che vende la serie di Monaco 2006,prezzo...295 eurozzi :ph34r:

....per quanto mi riguarda se la possano tenere,mi sembra un vero furto <_<

Inviato

MA CHI E' ABBONATO A MONACO NON HA NESSUNA POSSIBILTA' DI RICEVERE LA SERIE DEL 2006?

Inviato (modificato)

Pensate che Monnaie de Paris mettera' in vendita tale serie?

Qualcuno che conosce il francese potrebbe contattarli e chiedere se li mettera' in vendita io ho il seguente indirizzo: [email protected]

ciao

dario77

Modificato da dario77

Inviato

Salve io sono da diversi anni cliente del Musee e confermo (ho appena telefonato) che quest'anno non riceveremo alcuna comunicazione per ordinare la nuova emissione.

potremo trovarle solo presso le numismatiche.

saluti Raffaella ;)

Inviato
Mi è appena arrivata una mail di un noto commerciante Italiano che vende la serie di Monaco 2006,prezzo...295 eurozzi  :ph34r:

....per quanto mi riguarda se la possano tenere,mi sembra un vero furto  <_<

186166[/snapback]

Concordo con te... a questo punto spero nel 2007... o in una vincita al superenalotto... :P

Inviato
Salve io sono da diversi anni cliente del Musee e confermo (ho appena telefonato) che quest'anno non riceveremo alcuna comunicazione per ordinare la nuova emissione.

potremo trovarle solo presso le numismatiche.

saluti Raffaella  ;)

186175[/snapback]

Grazie dell'informazione Raffaella, purtroppo è proprio come noi tutti temevamo: la serie si può acquistare solo da commercianti... vabbè tanto le fondo specchio non mi piacciono (la volpe e l'uva! ;) )

Mi è appena arrivata una mail di un noto commerciante Italiano che vende la serie di Monaco 2006,prezzo...295 eurozzi  :ph34r:

....per quanto mi riguarda se la possano tenere,mi sembra un vero furto  <_<

186166[/snapback]

Concordo con te... a questo punto spero nel 2007... o in una vincita al superenalotto... :P

186176[/snapback]

Infatti speriamo che nel 2007 emettano la divisionale FDC, che forse con qualche eurozzo in meno si riuscirà a prendere! ;)

Valerio

Inviato

Sperando che nel 2007 non cambino la faccia comune... altrimenti questa divisionale del 2006 diventa subito diversa...

Inviato
Gazzetta ufficiale Unione Europea sulla nuovo faccia nazionale delle monete euro Monaco 2006 data emissione Dicembre 2006.

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/site/i...2it00210022.pdf

Ciao

dario77

182301[/snapback]

Guardando quel pdf sembra proprio che ci siano anche delle monete per la circolazione (o almeno FDC)... mah... che strano...

187540[/snapback]

Solo per il fatto che c'è scritto "Nuove facce nazionali delle monete in euro in circolazione"?

Mi sembra avventata come affermazione... magari si vuole solo intendere che sono a corso legale...

Inviato

ho visto!

abbastanza caro che dite?????

avete visto a quanto vende san marino????

san marino 2006

facciamo 2 calcoli a questo punto

se su ebay san marino 2006 costa 55 euro e su questo sito 84 euro ????

quanto vodrebbe costare su ebay la divisionale monaco 2006???

84 : 54 = 280 : X

X= (54 x 280) / 84 = 180 euro

sempre tanti mi pare <_<

pensare che san marino lo vendeva a 30

una acquisto diretto si poteva fare a 100 euro circa :angry:

sono abbastanza esaurito???

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno a comprato questa serie o ha intenzione.

Ciao

dario77

Inviato

Devo controllare la schiedina del superenalotto, se vinco me la compro! :D

Inviato

Beh credo proprio che queste facce nuove mancheranno alla mia collezione almeno fin quando non decidono di mettere prezzi più bassi.. Raga le 5 monete di Monaco fino a 10 cent col vecchio disegno appena circolate le ho pagate 12,50 € più 2 da 2€ World Food Programme.. Non è andata male.. Queste mi sa che non le troverò allo stesso prezzo eheh <_<

Ciccio 86

Awards

Inviato

Scusa Ciccio86 non ho capito

più 2 da 2€ World Food Programme

Cosa sono?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.