Vai al contenuto
IGNORED

Server bloccato

Risposte migliori

Inviato

Durante tutta la giornata odierna non sono riuscito ad entrare nel forum. Tranne ora naturalmente.

Problema vosto o problema mio?

Inviato

Stessa cosa anche a me...penso proprio problema del server...

Inviato

Stesso problema. Infatti tutti i messaggi risalgono a ieri..col celluare però entravo..

Awards

Inviato

Server bloccato evidentemente, strano oggi senza il forum...........mancava qualcosa.................

Awards

Inviato

Poco fa, mentre il forum ripartiva, a me è saltata tutta la connessione (ho dovuto spegnere e riaccendere il modem per riconnettermi)...

...e tutta stasera anche l'accesso e l'uso di altri siti mi era problematico...

...coincidenze?!

:unknw:

Inviato

Si problemi ambe per me, non funzionava il forum, si mancava :)

Inviato

Giornata stranissima, come ha detto MEDUSA51, appntamento immancabile stare un pò sul Forum, per fortuna ora è tutto risistemato, problema del server, era scritto sull pagina di FB di lamoneta :good:

Awards

Inviato

Non avevo pensato a guardare FB anche perché non ho mai fatto l'account, se ricapita ci guardo con quello di mia moglie............sempre se è d'accordo :crazy:

Awards

Inviato

anche io ho avuto problemi di connessione, sono riuscito a connettermi soltanto da pochi minuti.....

Supporter
Inviato

Che giornata strana, ma i cataloghi sono sempre fuori uso? :unknw:

Staff
Inviato

Nella giornata di ieri si è purtroppo verificato un guasto hardware piuttosto serio che ha reso necessaria la sostituzione del server. Si è fatto davvero il possibile, ma vista l'entità del problema i tempi tecnici si sono allungati parecchio.

Ci scusiamo con tutti gli utenti per il disagio, stiamo comunque tornando operativi al 100%.

Awards

Staff
Inviato

Ho fatto alcune verifiche ed il network, cataloghi inclusi, è ok.

Chiedo comunque di segnalare eventuali anomalie nel presente topic, grazie per la collaborazione.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.