Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vorrei sapere il più possibile per quanto riguarda storia paese di provenienza e valore attuale di questa moneta ??

Ringrazio in anticipo per l'aiuto :)

post-36716-0-71106300-1373830644_thumb.j

Inviato

A me sembra più una medaglia commemorativa del personaggio che non una moneta, credo Thailandese.

Ciao

Awards

Inviato

Se guardi bene, capirai che non è una moneta! .... è una medaglia commemorativa,emessa da una Banca Tedesca Sparkasse

Inviato (modificato)

Ringrazio entrambi per la risposta, purtroppo sono ignorante in materia, non avevo nemmeno capito che fosse una medaglia, mi sapreste dire quando è stata fatta?

Modificato da esculapio777

Inviato

ah ecco questa pagina ebay mi fa capire che dev'essere recente

Inviato

Ora si vede bene, il simbolo sul retro mi sembrava thailandese, ed anche il personaggio ha un che di orientale. Ciao

Awards

Inviato

ah ecco questa pagina ebay mi fa capire che dev'essere recente

:good:

Inviato

Ora si vede bene, il simbolo sul retro mi sembrava thailandese, ed anche il personaggio ha un che di orientale. Ciao

è il logo della Sparkasse...

ciao Gio..!

Inviato

Esculapio, perchè non fai foto perpendicolari alle monete per favore, almeno le vediamo bene, così di traverso risultano quasi deformate, oltretutto ho lo schermo mini stasera e faccio fatica anche a leggere.

Metti foto migliori per favore. Ciao

Awards

Inviato

è il logo della Sparkasse...

ciao Gio..!

Grazie, ciao Prof... :air_kiss:

Awards

Inviato

scusa ma il cell è quello che è e la moneta è anche molto piccola..eccoti altre foto

post-36716-0-22291600-1373834764_thumb.j

Inviato

Non mi fa una buona impressione ma non riesco a vederla bene, prova a vedere se hai la funzione Macro sul cellulare, tieni spinto il pulsantino senza affondare, metterà a fuodo da solo, almeno penso, dipende da che telefono hai.

Però devi metterlo dritto sulla moneta o la vedremo sempre deformata. Prova, ciao

P.S.-se hai una calamita prova a vedere se attacca.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.