Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Ecco il mio nuovo acquisto da oggi: Penso a uno forte bianco escucellato, per Aimone, ma è meglio d'aspettare i vostri pareri.

Grazie mille.

Alain.

Metallo= Mistura.

Peso= g0,49.

Diametro=mm16x13.

post-4639-0-96307100-1373808838_thumb.jp

post-4639-0-91244200-1373808873_thumb.jp

Modificato da alainrib

Inviato (modificato)

Sono col telefono e non ho i libri, ma credo che sia un po' più vecchiotta del buon Aimone dato il fiore a sei petali...

guarda Amedeo V. Potrebbe essere un forte, anche se piccolo... O un denaro piccolo nero. Purtroppo fatico a vedere le legende col cellulare...

Modificato da Luca Vezzaro

Inviato

Ciao, Luca. Sul dritto mi sembro leggere IMO in gotico, e dopo,CO(MES).

Inviato

Col telefono non arrivo a vedere. Se ci leggi quello, il forte bianco escucellato é l'unico.

statisticamente é decisamente più probabile. Stasera quando torno guardo col pc. Ciao

Inviato

Ok, il pc mi permette una conferma. È un forte bianco eclucellato di Aimone. Finalmente, col pc vedo pure io parte delle legende.

Interessante, non comune anche se non al massimo della forma per conservazione. Certo,se fossero state Amedeo V.. saremmo andati su tanto in rarità. Ciao Alain e complimenti sempre per l'occhio di falco nella scelta dei tuoi pezzi!

Supporter
Inviato

Ciao Alain

comfermo.anche io la tua identificazione!

Buon acquisto!!!

Ti mando i miei saluti!

Inviato

Complimenti per il forte bianco escucellato di Aimone

Inviato

Scusatemi di rispondere un poco tardi, ma non ho potuto andare sul forum tutta la giornata d'ieri.

Grazie a voi, Luca, Silvio e Pier per i vostri pareri.

Cordialissimi saluti.

Alain.

Inviato

Penso che sia la prima sul catalogo, con una sigla con un'anellino e sotto una crocetta; Altre fotos:

post-4639-0-65077500-1373999078_thumb.jp

post-4639-0-74515500-1373999094_thumb.jp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.