Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, sarei tentato di acquistare questo lotto di monete. Si, so che le condizioni sono pessime, ma colleziono più per il valore storico delle monete che per l'estetica. Sono autentiche secondo voi..soprattutto le 10 lire?

post-36463-0-03381100-1373586757_thumb.j

Inviato

da quello che si riesce a vedere in foto sembrano autentiche,quanto ti chiedono per il lotto ? sono monete abbastanza comuni

Inviato

Le monete mi sembrano tutte autentiche anche il 10 lire....comunque benchè comuni sono ancora collezionabili ...non sono così pessime come dici,poi naturalmente dipende dal prezzo!

Awards

Inviato

al momento siamo sui 16 incluse spedizioni ma manca ancora 1 giorno

Inviato

Quale potrebbe essere la cifra da non superare per considerarlo un affare??

Inviato

Massimo 40 euro....ma la percezione, da foto, di conservazione e prezzo e' soggettiva!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Autentiche, in condizioni discrete, le avevo adocchiate anche io ;)

Awards

Inviato

..la cosa apprezzabile di questo lotticino sono le patine che hanno i vari esemplari :blum:

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

alla fine a quanto sono state vendute? un max di 40 euro mi sembra pochino, a dire il vero. poi, ognuno ha i suoi parametri.

Inviato

Monete carine, sarei curioso anche io di sapere a quanto sono state vendute.

Mi piace il 10 lire per la patina scura del V/ e la lira briosa per il bersaglio. Bella bella

re

Inviato

Se non ricordo male il lotto realizzo' 45 euro spedizione compresa!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.