Vai al contenuto

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest carledo49
Inviato

Direi che il tuo consorte ti ha regalato un bel Fior... :hi:

Carlo

Inviato

@@carledo49 il consorte poveretto devono farlo santo…. oramai ha detto che sono irrecuperabile :D

Awards

Inviato

confermo il FDC che ho votato nel sondaggio,

è solo apparso un segnetto al rovescio, sul cavallo in primo piano, che nella prima foto non si vedeva

Guest carledo49
Inviato

@@carledo49 il consorte poveretto devono farlo santo…. oramai ha detto che sono irrecuperabile :D

Dai Linda, è stato un pensiero magnifico e c'è da esserne contenti. Almeno hai qualcuno che ti apprezza ed apprezza anche la tua passione.

Mia moglie le mie monetine le butterebbe tutte dalla finestra, per cui....vedi come sono diverse le varie situazioni.

Comunque per essere almeno beatificato deve regalarti la quadriga del '14 per qualche ricorrenza speciale.

Carlo

Inviato (modificato)

il 5 lire del 1914 è un sogno molto lontano purtroppo, però in alcune occasioni mi ha sempre regalato le monete che desideravo,

visto che non sono fanatica di gioielli, vestiti scarpe e borsette, sa che con una moneta non sbaglia :)

l'importante è che stia lontano dal monetiere (dopo l'ultimo incidente)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

perchè, cosa è successo ?

Inviato

perchè, cosa è successo ?

mi ha fatto cadere una moneta :(

Awards

Inviato

mi ha fatto cadere una moneta :(

Metti un tappeto intorno al monetiere servira' ad attutire i colpi in caso di cadute accidentali...

Bella monetina. QFDC.

Complimenti..

Inviato

facile a dirsi, l'ha proprio tirata fuori dal monetiere presa in mano, che per magia si è trasformata in burro e PAF! è caduta da un'altezza minima per fortuna

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

davvero molto bella. moneta fdc, senza q...

complimenti per la scelta ;)

Inviato

grazie a tutti per i pareri espressi :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.