Vai al contenuto

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti!!!

questo è un regalino, un pò in anticipo, da parte del consorte in vista del mio compleanno :D

post-26448-0-89082900-1373550059_thumb.p

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao a tutti!!!

questo è un regalino, un pò in anticipo, da parte del consorte in vista del mio compleanno :D

Sono io che non vedo le foto o non ci sono !

Inviato

poi quando mi arriverà farò altre foto, intanto, su autorizzazione del venditore, ho allegato queste :D

post-26448-0-19609300-1373550199_thumb.j

Awards

Inviato

Sono io che non vedo le foto o non ci sono !

ho avuto problemi di caricamento :D

Awards

Inviato (modificato)

Gran Gran bella moneta, complimentoni a te ed al marito che tel'ha regalata e, perche' no, anche a sebastiano :)

Oggi e' il mio di compleanno ma di regali no, manca il contante!

Comunque la moneta, tanta roba. Si vede anche la fibbia della briglia nei cavalli e la cordina che aggancia l'elsa della spada, per il conio delle quadrighe veloci vuol dire essere al top :)

Al D/ la figura del re e' buonissima si vede tutto il dettaglio anche dello spallino e i capelli son ok.

Credo che tu abbia preso un gran bel gioiellino. :)

re

Modificato da R.E.IN.SENA

Inviato

dal basssssssssissssssssimo della mia epserienza ti direi qFDC/FDC vedendo le foto

magari ad averla in mano sarebbe piu FDC che non ;)

Inviato

Oggi e' il mio di compleanno

:buoncompleanno: auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Awards

Inviato

:buoncompleanno: auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Denghiu Linda :)

Inviato

Stupenda come tutte le monete che hai votato ;)

Inviato

Bella moneta e tanti auguri! :)

Awards

Inviato

Gran bella moneta ;).....al R ha un colpettino ad ore 11 o sono io che tra il telefono e il sonno vedo cose che non ci sono?

I rilievi sono davvero notevoli e se anche i campi sono privi di graffi (dalle foto di Seba non riesco a capirlo) hai preso davvero una moneta al Top.....comunque già così voto FDC poi appena ti arriva con le tue foto sono sicuro che l'apprezzeremo ancora meglio :D.

Ciao

Inviato (modificato)

questa moneta l'ho vista a bologna all'ultimo convegno, i rilievi e i campi sono a posto, il bordo non l'ho osservato più di tanto perchè essendo di 2° classe, può aver risentito dell'incisione del fert… il bordo, su questa moneta, a meno che non ci siano dei colpi seri, con me, passa in secondo piano :) lo sapete che non sono maniacale :lol:

appena arriverà inserirò nuove foto :D e controllerò se è un colpetto o altro

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Complimenti!!! Bellissima moneta..... Voto FDC ;)

Inviato

può aver risentito dell'incisione del fert

Hai completamente ragione, i bordi di queste lirette sono difficilissimi da trovare perfetti ;).

Inviato

Gran bella moneta!! complimenti!!

Supporter
Inviato

Complimenti per la monetina per me FDC, e complimenti anche per il marito ed i suoi regalini. :D

Saluti Marfir.

Guest fabrizio.gla
Inviato

bb/spl?

in mancanza dell'opzione qBB... t'ha voluto regalare mezzo punto... :crazy:

... :ph34r:

Bella... se c'è il lustro intatto pure sullo zigomo e la guancia al D/ è un bel tondellino ;)

• Mi piace 1
Inviato

in mancanza dell'opzione qBB... t'ha voluto regalare mezzo punto... :crazy:

... :ph34r:

Bella... se c'è il lustro intatto pure sullo zigomo e la guancia al D/ è un bel tondellino ;)

ciao fabri, di lustro ce n'è da vendere…. :D

Awards

Inviato

@@lindap ottima lindap, gran bella moneta ...stavolta però sig.regalino non è morto ...è vivo e vegeto :D

Saluti .

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti. Veramente un gran bel pezzo. FDC assoluto per me.

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao fabri, di lustro ce n'è da vendere. :D

;)

c'ha belle monetine il Seba...

• Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

ho provato a fare nuove foto, ma la macchina fotografica oggi ha deciso di scioperare

post-26448-0-95342800-1377535347_thumb.p

Awards

Inviato

dritto

appena avrò messo a posto il trabicolo reinserirò foto nuove.

vorrei solo specificare una cosa, in foto la famosa tetta ecc sembrano appiattiti, ma in realtà si vedono mooooolto bene :D

post-26448-0-00403300-1377535394_thumb.p

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.