Vai al contenuto

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti!!!

questo è un regalino, un pò in anticipo, da parte del consorte in vista del mio compleanno :D

post-26448-0-89082900-1373550059_thumb.p

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao a tutti!!!

questo è un regalino, un pò in anticipo, da parte del consorte in vista del mio compleanno :D

Sono io che non vedo le foto o non ci sono !

Inviato

poi quando mi arriverà farò altre foto, intanto, su autorizzazione del venditore, ho allegato queste :D

post-26448-0-19609300-1373550199_thumb.j

Awards

Inviato

Sono io che non vedo le foto o non ci sono !

ho avuto problemi di caricamento :D

Awards

Inviato (modificato)

Gran Gran bella moneta, complimentoni a te ed al marito che tel'ha regalata e, perche' no, anche a sebastiano :)

Oggi e' il mio di compleanno ma di regali no, manca il contante!

Comunque la moneta, tanta roba. Si vede anche la fibbia della briglia nei cavalli e la cordina che aggancia l'elsa della spada, per il conio delle quadrighe veloci vuol dire essere al top :)

Al D/ la figura del re e' buonissima si vede tutto il dettaglio anche dello spallino e i capelli son ok.

Credo che tu abbia preso un gran bel gioiellino. :)

re

Modificato da R.E.IN.SENA

Inviato

dal basssssssssissssssssimo della mia epserienza ti direi qFDC/FDC vedendo le foto

magari ad averla in mano sarebbe piu FDC che non ;)

Inviato

Oggi e' il mio di compleanno

:buoncompleanno: auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Awards

Inviato

:buoncompleanno: auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Denghiu Linda :)

Inviato

Stupenda come tutte le monete che hai votato ;)

Inviato

Bella moneta e tanti auguri! :)

Awards

Inviato

Gran bella moneta ;).....al R ha un colpettino ad ore 11 o sono io che tra il telefono e il sonno vedo cose che non ci sono?

I rilievi sono davvero notevoli e se anche i campi sono privi di graffi (dalle foto di Seba non riesco a capirlo) hai preso davvero una moneta al Top.....comunque già così voto FDC poi appena ti arriva con le tue foto sono sicuro che l'apprezzeremo ancora meglio :D.

Ciao

Inviato (modificato)

questa moneta l'ho vista a bologna all'ultimo convegno, i rilievi e i campi sono a posto, il bordo non l'ho osservato più di tanto perchè essendo di 2° classe, può aver risentito dell'incisione del fert… il bordo, su questa moneta, a meno che non ci siano dei colpi seri, con me, passa in secondo piano :) lo sapete che non sono maniacale :lol:

appena arriverà inserirò nuove foto :D e controllerò se è un colpetto o altro

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Complimenti!!! Bellissima moneta..... Voto FDC ;)

Inviato

può aver risentito dell'incisione del fert

Hai completamente ragione, i bordi di queste lirette sono difficilissimi da trovare perfetti ;).

Inviato

Gran bella moneta!! complimenti!!

Supporter
Inviato

Complimenti per la monetina per me FDC, e complimenti anche per il marito ed i suoi regalini. :D

Saluti Marfir.

Guest fabrizio.gla
Inviato

bb/spl?

in mancanza dell'opzione qBB... t'ha voluto regalare mezzo punto... :crazy:

... :ph34r:

Bella... se c'è il lustro intatto pure sullo zigomo e la guancia al D/ è un bel tondellino ;)

• Mi piace 1
Inviato

in mancanza dell'opzione qBB... t'ha voluto regalare mezzo punto... :crazy:

... :ph34r:

Bella... se c'è il lustro intatto pure sullo zigomo e la guancia al D/ è un bel tondellino ;)

ciao fabri, di lustro ce n'è da vendere…. :D

Awards

Inviato

@@lindap ottima lindap, gran bella moneta ...stavolta però sig.regalino non è morto ...è vivo e vegeto :D

Saluti .

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti. Veramente un gran bel pezzo. FDC assoluto per me.

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao fabri, di lustro ce n'è da vendere. :D

;)

c'ha belle monetine il Seba...

• Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

ho provato a fare nuove foto, ma la macchina fotografica oggi ha deciso di scioperare

post-26448-0-95342800-1377535347_thumb.p

Awards

Inviato

dritto

appena avrò messo a posto il trabicolo reinserirò foto nuove.

vorrei solo specificare una cosa, in foto la famosa tetta ecc sembrano appiattiti, ma in realtà si vedono mooooolto bene :D

post-26448-0-00403300-1377535394_thumb.p

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.