Vai al contenuto
IGNORED

Regolamento del forum?

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato
Esiste un regolamento del forum? Ho provato a guardare le varie sezioni ma se c'è non l'ho visto.

Lo chiedo in quanto un mio intervento di oggi è stato rimosso. Fino ad ora questo forum è stato molto libero e credo che questo ne sia un punto di forza. Naturalmente la libertà non deve sconfinare nell'anarchia e quindi mi sembra giusto che ci siano delle regole. Però mi sembra strano, non mi sembrava un intervento poco ortodosso o polemico.

Un perplesso Massimo

Inviato
Ci puoi dire che argomento trattava il tuo intervento? mi hai incuriosito :D

condivido con te il fatto che questo forum sia sempre stato libero e mai condizionato da fini speculativo e proprio questo secondo me lo ha fatto crescere sempre piu' .

ciao

• ADMIN
Staff
Inviato
È possibile ancora vederlo accedendo tramite "Trova tutti i messaggi di questo utente" peraltro ho visto che aveva ricevuto due risposte, una di rcamil e una di qualcun altro che non so però chi possa essere.

M.

Inviato
si ho capito quale era il tuo messaggio , tra l'altro lo avevo letto .
Mi domando perche' ti e' stato cancellato , non mi pare abbia infranto nulla. Altre volte era stato toccato l ' "argomento"
Mistero da chiarire :o

ciao

questa sera tra te e Favaldar ci state insinuando dei dubbi

Inviato
Avevo letto la discussione oggi e non capisco il perchè l'hanno tolta. :(
Qualcuno dello staff può dirlo?

Inviato
In effetti questo modo di procedere avrà sicuramente le migliori giustificazioni e motivazioni, ma lascia indubbiamente quantomeno perplessi....., anche in considerazione del contenuto del messaggio ( che anch' io avevo letto ).
Anche a mio avviso sarebbe opportuno un chiarimento in merito, a volte il silenzio può fare più danni di mille litigi......, soprattutto tra amici (quali penso ci consideriamo tutti noi)
(Potrebbe inoltre servire ad altri per capire cosa non è da fare......)
Ciao a tutti.

Inviato
Avendo appena compreso il motivo dell' amarezza di Favaldar , suppongo vi sia correlazione con l' eliminazione del tuo intervento fatta probabilmente per evitare problemi con altre persone esterne al forum , non per fini di censura

Piergi

Inviato
Penso che piergi ha ragione, in effetti se 1+1=2...

Inviato (modificato)
Credo che darsi un regolamento a questo punto sia necessario.
La nostra comunità è cresciuta di un bel po' negli ultimi mesi e come quindi necessita di regole, possibilmente scelte da tutti gli utenti insieme.
Per ora in Italia vige la libertà di parola e di scrittura (con le limitazioni - ovvie - di legge). Secondo me qualsiasi rimozione di interventi da questo forum sa di censura, almeno finché non ci sarà un regolamento interno che specifichi cosa si può scrivere e cosa no.
Dico questo in spirito di amicizia, senza voler polemizzare con nessuno degli amici di questo forum, tanto meno col sempre disponible staff.
Che poi altri forum dicano cosa si può scrivere e cosa no su questo forum mi pare francamente un po' eccessivo. :huh: Modificato da Mirko

Inviato
Cos'è successo ?!

Perdonatemi se sembro sbucare dalle nuvole, ma era da alcuni giorni che non potevo venire sul forum, così mi sono perso la discussione "incriminata".
Ho notato anch'io che una discussione di Massimo (con due repliche) è stata rimossa, ma non so proprio di cosa parlasse.

Con l'accesso dello Staff intero a tutte le sezioni "generali" credo che ora il forum necessiti dell'inserimento di un regolamento interno e di una prassi da seguire nel caso si debbano rimuovere alcuni messaggi (aggiungendo sempre le relative motivazioni).

Ciao,
[b]Alberto[/b]

• ADMIN
Staff
Inviato
Sto indagando sull'accaduto,
e aggiungo che in effetti è giunto il momento
di aggiungere un regolamento...

Quello che scrive alberto è giustissimo,
ora siamo in molti a Moderare i forum generici
e quindi è più facile che queste cose succedano...
poi leggendo il topic non trovo elementi "censurabili",
secondo me è più facile che si sia trattato di
un errore... chiedo scusa, da parte di tutto
lo staff, all'amico incuso e a tutti
gli utenti di lamoneta.it

Questo è e rimane un forum libero.
Reficul
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Sinceramente non trovo giusto vedere
uno come reficul chiedere scusa... un amministratore
che ha sempre lasciato far tutto e oggi si parla di libertà di espressione
negata e di tante altre sciocchezze, boh a voi la serenità dello stare in pace vi fa proprio schifo è?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.