Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Pochi giorni fa ho trovato una moneta con delle scritte che a me sembrano tanto greco. Ho provato a decifrare con un traduttore ma inutilmente. Ho provato a cercare su internet per un confronto ma ancora niente.

È una moneta in rame con i bordi lisci. Potreste darmi qualche informazione, tipo il valore, il periodo storico e chi c'è raffigurato sopra? Grazie

https://www.dropbox.com/s/ab5wvdkfczrv8td/2013-07-09%2015.17.03.jpg

https://www.dropbox.com/s/dqr8hha54kpn90v/2013-07-09%2015.17.18.jpg

Modificato da PG96

Inviato

con questa foto è veramente difficile. Fanne di migliori e più vicine, ritagliale in modo da lasciare solo la moneta, e poi caricane una come allegato al post principale e una come allegato a un commento al post principale.

Inviato

Foto migliori, con queste non si riesce a vedere niente :(

Inviato

Foto migliori non me le fa caricare, ci ho provato mille volte ma dice che pesano troppo

Inviato

io non vedo nessuna immagine :whome:

poi per trovato cosa intendi?

Awards

Inviato

Foto migliori, con queste non si riesce a vedere niente :(

Guardate il link ora

Inviato

ripeto la domanda:per trovato cosa intendi ? nella terra, in un cassetto, in cantina...

Awards

Inviato

In spiaggia in un posto dove c'erano costruzioni romane, ma non in un posto tipo museo, una spiaggia normale

Inviato

Ah, non ero in italia

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Ma qualcuno può aiutarmi a riconoscere la moneta...?

Inviato

salve

a prima vista sembra una moneta Romana, ma ho visto anche gettoni uguali a questo moneta.

bisogna postare foto migliori ,

e aspettare gli esperti di monete Romane Imperiali

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.