Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un gesto di enorme nobiltà.

Hai la mia ammirazione per le tue parole e per la bella creazione.

Fabio.

• Mi piace 1

Inviato

Lo scorso 15 febbraio è nato il mio secondo figlio, Cristoforo, che purtroppo è vissuto soltanto tre ore e mezza.

Per esprimere a mia moglie il mio amore,il mio apprezzamento e la mia gratitudine per avermi donato anche questo secondo figlio, comunque da noi tanto amato,ho cercato qualcosa che potesse portare in sè anche il ricordo di Cristoforo.

Così mi è venuta l' ispirazione di disegnare un angioletto con le ali a riportare la sua iniziale; sapendo lei quanto io sia geloso e ci tenga a tutte le mie monete, anche quelle doppie, triple ecc., chissà se apprezzerà il materiale con il quale è stato fatto il ciondolo...

perdere un figlio è una cosa terribile e capisco benissimo quello che si prova...

trasformare questa moneta in un angioletto con la sua iniziale è un gesto fantastico che apprezzerà sicuramente :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Non ci sono parole per esprimere il dolore

Il gesto che hai fatto è insuperabile

Hai tutta la mia stima

• Mi piace 1

Inviato

Sei un grande uomo,hai tutta la mia ammirazione

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Non trovo le parole per esprimerti la mia solidarietà per questo tuo terribile lutto.

Un abbraccio a tutta la tua famiglia e complimenti per la tua idea.

Marfir.

• Mi piace 1

Inviato

Un abbraccio da parte di tutta la grande famiglia lamonetiana per il terribile dolore che tu e tua moglie avete dovuto affrontare!

• Mi piace 2

Inviato

grande valore.......complimenti parte mia....!! :good:

• Mi piace 1

Guest carledo49
Inviato

Un gesto toccante di grande amore. Da padre non oso immaginare quanto possa essere terribile perdere un figlio.

Ora le 500 Lire "caravelle" le guarderai sicuramente con altri occhi.

Carlo

Inviato

Complimenti per il bel gesto. Un forte abbraccio.

• Mi piace 1

Inviato

Hai la mia stima piu totale.

Il tuo é stato un gesto veramente molto nobile. Credo che tua moglie apprezzerà sicuramente e capirà il significato molto profondo del tuo gesto.

• Mi piace 1

Inviato

Credo non esista al mondo cosa più innaturale e dolorosa che assistere alla morte del proprio figlio.

Ti mando un abbraccio. Sentite condoglianze a Te e ai tuoi cari.

Guido

• Mi piace 1

Inviato

Siamo tutti vicini a te e a tua moglie. Coraggio!

E un 500 lire così non ce l'ha nessuno! Un angioletto d'argento sulla Terra per ricordarne ogni giorno uno d'oro volato in cielo, che sicuramente ora vi guarda orgoglioso !

• Mi piace 1

Inviato

Mi spiace veramente molto per quello che ti è successo, anche se non ci conosciamo, ti sono vicino!

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vi ringrazio tutti per i pensieri espressi e per la vicinanza che mi avete dimostrato.

E' stato un periodo duro, ma anche un' occasione di rinascita per mia moglie e per me.

Grazie ancora a tutti!

Modificato da Arciduca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.