Vai al contenuto
IGNORED

Contatore messaggi bloccato

Acqvavitus

Risposte migliori

Buongiorno,

fra ieri ed oggi ho notato che il contatore dei messaggi si è bloccato. Per numerosi messaggi scritti ieri il contatore è rimasto uguale non scattando neanche per risposte date in altre discussioni differenti (è andato avanti solo di 2-3 unità per oltre 10 messaggi scritti), ho notato questo anche per altri utenti online ieri; anche oggi i numeri sono gli stessi di altri messaggi scritti ieri, per me come per altri.

Cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, ho fatto confusione.

Non mi ero reso conto che il contatore aumentasse di una unità per ogni messaggio scritto e aumentasse di conseguenza per tutti i messaggi precedenti. Non me ne ero mai accorto. Poi ieri cliccando sulla freccia di annulla per tornare indietro ho fatto confusione con i numeri, e facendo sempre in questo modo e andando poi a vedere, mi dava sempre il numero del primo messaggio fatto ieri, insomma, ho creato confusione da solo e chiedo scusa.

Se volete chiudere fate pure.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, ho fatto confusione.

Non mi ero reso conto che il contatore aumentasse di una unità per ogni messaggio scritto e aumentasse di conseguenza per tutti i messaggi precedenti. Non me ne ero mai accorto. Poi ieri cliccando sulla freccia di annulla per tornare indietro ho fatto confusione con i numeri, e facendo sempre in questo modo e andando poi a vedere, mi dava sempre il numero del primo messaggio fatto ieri, insomma, ho creato confusione da solo e chiedo scusa.

Se volete chiudere fate pure.Grazie.

Nulla di grave, ricordati anche che in alcune sezioni, come l'Agorà, i post che fai non incrementano il conteggio dei messaggi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.