Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco un'altro acquisto mensile...ha una patina affascinante al dritto. ;)

come lo vedete?

saluti,

marco

post-25458-0-66501500-1373297922_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Grande gallo , bella moneta , ottimo lustro un qfdc lo merita tutto .

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90

Guest fabrizio.gla
Inviato

bella!!!

mi pare di vedere i rilievi satinati al D/ confermi? (capoccia bianca in poche parole...)

Inviato

Spl++, vedo qualche graffiettino sia al D/ che al R/ ...sembra ci sia un po d'usura nella parte alta del baffo prima della punta...

Awards

Inviato

bella moneta gallo, complimenti!!:D

Awards

Inviato

bella!!!

mi pare di vedere i rilievi satinati al D/ confermi? (capoccia bianca in poche parole...)

ci ho riguardato ieri sera e anche stamattina ma non sono satinati. si vede che è la foto che dà quell'idea. ;)

un saluto

Awards

Inviato (modificato)

ciao @@gallo83, per me la moneta è un spl/fdc, per il fatto che noto una toccatina al bordo a ore 3 del dritto e qualche segnettino…..oramai ti sei buttato su vittorio emanuele II

son proprio curiosa di vederla dal vivo sta moneta :D :D

Modificato da lindap
Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

ci ho riguardato ieri sera e anche stamattina ma non sono satinati. si vede che è la foto che dà quell'idea. ;)

un saluto

fa lo stesso,è bella uguale ;)

Inviato

anche per me spl/fdc, un po di segni,un colpetto, ma ha dei bei fondi... molto bella

Inviato

Moneta stupenda, magari ne avessi io una così :unknw:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.