Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho il catalogo specifico... sul web l'ho visto a prezzi interessanti... tra l'altro mi pare che anche tu abbia cercato on line... mi sembra di vedere il riflesso di un noto sito d'aste con la banconota in questione..

Inviato

Non conosco e non seguo questa monetazione, però ho il catalogo....CNPI vol II del 2010 ed è riportata come una R4 con quotazione sui 800 MB, 1300 BB, 2600 SPL.

Sicuramente banconota economicamente e storicamente Interessante.

Ciao Massy

Inviato

@Guysimpsons Grazie per il commento.

cercherò di venderla, perché preferisco che vada in mano a un collezionista. Io non saprei proprio cosa fare.

Inviato

@MassyGiovy7577

grazie per l'aiuto. come già scritto nel commento precedente , cercherò di venderla.

Inviato

Bella e rara banconota. La venderai facilmente, anche se molto vissuta è comunque ricercata. Per ora non sono arrivato a collezionare le banconote di inizio regno, ma probabilmente più avanti cercherò di trovare qualche pezzo. Certo, tralasciando le rarità dai prezzi esagerati per le mie tasche, questa potrebbe essere un tipo di banconota che come qualità e prezzo mi è accessibile.

Inviato

Poichè è una banconota di difficile reperibilità, un collezionista che la cerca è disposto a spendere. Ho addocchiato diversi annunci di vendita, in condizioni migliori ( BB - BB+ ) la si vende per circa Euro 2000 - 2500. Considerato che la tua è sotto il BB, ma non è poi così male, io la valuterei tragli Euro 1200 e 1500. Davide.

Inviato

@ray-ban@Dave95 grazie per i commenti .

Ho già messa la banconota in vendita al asta . Vediamo come va a finire .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.