Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oltre al fatto che mi pare ben conservata per il tipo, al diritto la legenda recita FERDINADO anziché FERDINANDO.

Diametro mm 16 circa peso gr 0,70

Avrei piacere di leggere Vs. commenti.

Grazie

zcx.jpgUploaded with ImageShack.com

4z5m.jpgUploaded with ImageShack.com

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie Rex :)

Modificato da Cecco

Inviato

Scusate, come faccio a registrarmi al catalogo di numismatica?

Ho provato ad inserire il mio nick "Cecco", ma mi dice nome utente scelto già esistente, ho provato allora a fare il login inserendo Cecco e la password che uso sul forum, ma mi dice che è sbagliata.

Mi potreste indicare passo, passo, come fare? Si può usare lo stesso nik che si ha sul forum?

Grazie

Inviato

Scusate, come faccio a registrarmi al catalogo di numismatica?

Ho provato ad inserire il mio nick "Cecco", ma mi dice nome utente scelto già esistente, ho provato allora a fare il login inserendo Cecco e la password che uso sul forum, ma mi dice che è sbagliata.

Mi potreste indicare passo, passo, come fare? Si può usare lo stesso nik che si ha sul forum?

Grazie

Purtroppo e'capitato anche a me di tutto quello che hai scritto :)

Ad esempio,io:ho semplicemente abbreviato il mio nick ed inserito una nuova password...e'gioco fu fatto

Prova!

Fa sempre piacere che qualche utente pensi ognitanto al Regno di Sicilia :D

Saluti

:)

Inviato

Ciao Cecco, inserirò una variante nel catalogo Lamoneta per il tuo esemplare.

La registrazione al catalogo è separata da quella del sito, cioè devi effettuare una nuova registrazione, se già esiste un nick Cecco devi registrarti con un altro user.

Un saluto

Antonio

Inviato

puoi usare lo stesso nick per la registrazione ma cambiare password

Inviato

Ciao Iachille, ho provato a fare la registrazione in questo modo, cambiando la password, ma mi dice che il nome utente è già presente.

Ma chi si è potuto registrare col mio nik?

Mi sembra strano.

A questo punto ho pensato che forse mi sono già registrato io in passato e adesso non ricordo, quindi ho fatto la procedura per password dimenticata, dove chiede l'indirizzo email fornito al momento della registrazione, ma di tutti i miei indirizzi non ne riconosce nessuno.

Inviato

Un'altra cosa strana che mi succede, questa volta sul forum, quando vado sulle faq mi dice che non sono abilitato a vederle, come mai può succedere questo?

Inviato

Ciao Cecco, come ti avevo scritto, la gestione delle registrazioni su Lamoneta e sul catalogo sono separate.

Scrivi a Incuso se pensi che ti eri iscritto e non ti ricordi la password, la seconda ipotesi è che qualcuno si era iscritto con cecco basta che ti iscrivi con cecco2.

Un saluto

Antonio

Inviato

Grazie Carlino, mi sono iscritto come Cecco1, l'originale. :D

Inviato (modificato)

Grazie a te e a tutti coloro che arricchiscono i catalogh di Lamoneta con foto, osservazioni e contributi.

Antonio

Modificato da carlino
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.