Vai al contenuto
IGNORED

Moneta commemorativa comune 2 € 2007

Risposte migliori

secondo me la chiusura delle filiali è cosa ben più grave del fatto di cambiare le vecchie lire o di reperire i rotolini da 2 euro commemorativi...

secondo me è un virata politica

ricordate che bankitalia ha detto NO a prodi di vendere le riserve auree? Bene, io di politica non ne capisco un fico, ma il mio sesto senso mi dice che BI è stata messa in ginocchio proprio per far pressioni sull'oro in cassa.

Anche se, spero vivamente per tutti noi italiani di aver interpretato a male la questione (altrimenti son dolori....)

256336[/snapback]

A smontare questa tu ipotesi, basta pensare che della riduzione delle filiali se ne parla da oramai quattro anni... Altro governo in carica e altro governatore alla guida della BdI...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 532
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

40

• annovi.frizio

37

• Diabolik73

28

• skaterghost

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sono fortunato, sono sempre e comunque andato a Perugia, però penso ugualmente che sia una chiusura sbagliata, e non solo per noi collezionisti.

256308[/snapback]

neanche per me il problema si porrebbe...

sempre a Bari devo andare :rolleyes:

resta il fatto che chi non abita nelle vicinanze dei capoluoghi dovrà fare km per acquistare i rotolini a prezzo di costo...

sempre che alla BdI ci arrivino :wacko:

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che, se va in porto questa chiusura delle filiali BI delle province non capoluogo, per una semplice operazione di cambio di vecchie Lire in Euro mi tocca sfangarmela fino a Bologna....  :huh:

256230[/snapback]

anche per me sarà una tragedia mi sa che andrò più spesso dal commerciante anche per la commemorativa italiana :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Infatti pessima notizia , chiuderà anche a Frosinone ..  :angry:

Ciccio 86

262519[/snapback]

Ormai è ufficiale, al 31/12/07 chiuderanno 33 filiali: Alessandria, Asti, Belluno, Benevento, Brindisi, Chieti, Cremona, Enna, Ferrara, Frosinone, Gorizia, Imperia, Isernia, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Modena, Nuoro, Oristano, Parma, Pavia, Pistoia, Pordenone, Ravenna, Rieti, Rovigo, Savona, Siracusa, Teramo, Terni, Vercelli, v. http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...iforma_terr.pdf

La notizia è riportata anche nella pagina iniziale del sito della Banca d'Italia http://www.bancaditalia.it/

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi nulla, chi troppo.

Io ne ho 3 raggiungibili a piedi da casa rispettivamente in 1, 5 e 15 minuti (una però non rilascia rotolini interi)

:D

262648[/snapback]

1 minuto? Ci abiti dentro o fai lo svaligiatore di professione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.