Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

il 2 Irlanda è già presente anche sul mercato italiano, visto in asta con disponibilità immediata!

• Risposte 532
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

40

• annovi.frizio

37

• Diabolik73

28

• skaterghost

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ma quindi la data di emissione non è stata comune. O no?

Oppure l'emissione è stata comune per tutti il 25/3 ma poi la data effettiva di distribuzione varia da paese a paese?

Qualcuno ha informazioni certe?

Inviato

Oppure l'emissione è stata comune per tutti il 25/3 ma poi la data effettiva di distribuzione varia da paese a paese?

222126[/snapback]

Se cerchi qualche pagina indietro nella discussione troverai delle tabelle riassuntive fantastiche create da alteras con tutti i dettagli sulle uscite, tirature, particolari, ecc. ;)

Inviato

222126[/snapback]

Se cerchi qualche pagina indietro nella discussione troverai delle tabelle riassuntive fantastiche create da alteras con tutti i dettagli sulle uscite, tirature, particolari, ecc. ;)

222424[/snapback]

Scusa rainywinter, ho toppato io :P

I dati li trovi in questa discussione : 2 Euro comm 2007, probabile data di emissione

Inviato

Grazie! :)

E' che ultimamante non ho molto tempo per sfogliare le pagine del forum purtroppo...

Inviato
Grazie!  :)

E' che ultimamante non ho molto tempo per sfogliare le pagine del forum purtroppo...

222591[/snapback]

Nessun problema, siamo qui anche e soprattutto per aiutarci. ;)

Inviato
Io ho questa informazione:

Slovenia, Olanda, Lussenburgo, Portogallo, Finlandia, Irlanda, Germania, forse Francia e  Italia (solo per il 2 euro trattati di Roma) hanno la nuova faccia comune

Spagna, Grecia, Belgio e Italia lo faranno più avanti.

221330[/snapback]

Spagna e Belgio sono già usciti con le nuove facce comuni; l'Italia resta con quella vecchia. Del Belgio ne sono sicuro, ho visto la confezione di zecca della Divisionale :P

Un'altra considerazione: qualcuno in un post precedente ha detto che la moneta spagnola è peggio di quella italiana :ph34r: non è vero, è debole di conio ma è nettamente meglio della ciofeca nostrana :unsure:

Inviato
Io ho questa informazione:

Slovenia, Olanda, Lussenburgo, Portogallo, Finlandia, Irlanda, Germania, forse Francia e  Italia (solo per il 2 euro trattati di Roma) hanno la nuova faccia comune

Spagna, Grecia, Belgio e Italia lo faranno più avanti.

221330[/snapback]

Spagna e Belgio sono già usciti con le nuove facce comuni; l'Italia resta con quella vecchia. Del Belgio ne sono sicuro, ho visto la confezione di zecca della Divisionale :P

Un'altra considerazione: qualcuno in un post precedente ha detto che la moneta spagnola è peggio di quella italiana :ph34r: non è vero, è debole di conio ma è nettamente meglio della ciofeca nostrana :unsure:

222613[/snapback]

facile sparare sulla crocerossa! :D

peggio dell'italiana ci sono solo le monete dell'antica roma, che ha poco a che vedere con il trattato commemorato!

Inviato
Spagna e Belgio sono già usciti con le nuove facce comuni; l'Italia resta con quella vecchia. Del Belgio ne sono sicuro, ho visto la confezione di zecca della Divisionale  :P

Confermo anche per la Spagna, ho l'euro 2007 e i 10 cent 2007 e sono con la nuova faccia comune.

Inviato

Lo posto anche qua. Ritrovamento ASSURDO!

2 euro trattato di Roma FINLANDIA rinvenuti a Roma come resto dal giornalaio! :blink: :blink: :blink:

Inviato

Uscito finalmente 2 euro Francese!

già commercializzato e presente sul mercato

post-1138-1178092939_thumb.jpg

Inviato

224358[/snapback]

D'accordo per "Noblesse oblige" ma a me sembra che se la siano tirata alla grande stavolta.

:D

Inviato

224358[/snapback]

Meglio tardi che mai... :P

Inviato

Era ora !!!!!!!!

Inviato

...quando riuscirò proverò a chiedere nella Banca Nazionale in Francia!!

Inviato

bisogna capirli: trattato di roma dopo la finale mondiale.......deve essere dura

Inviato
bisogna capirli: trattato di roma dopo la finale mondiale.......deve essere dura

224472[/snapback]

:D :D :D :D :D :D :D

Inviato

ok, a parte tutto, sara' facile trovarla o no ?

Inviato
ok, a parte tutto, sara' facile trovarla o no ?

224487[/snapback]

Beh, dalle notizie che ha riferito Alteras in una discussione su uscite e tirature sembra che siano abbondanti...

Dopo tutto 'sto penare ci mancherebbe ancora che adesso non si trovano... :lol:

Inviato

224472[/snapback]

Credo che ad oggi ancora non si siano ripresi !!!!!!!!

Inviato
Con la Francia sono finite o sbaglio?

224657[/snapback]

Tutti i paesi interessati al conio hanno finalmente terminato l'operazione. Era ora!

Inviato

perchè la moneta del lusseburgo è sfregiata da un disco bianco? :blink:

ho visto un rotolino slovenia offerto in vendita su un negozio on line ma anche reale a 505 €, possibile una follia del genere?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.