Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
io ho trovato le 16 monete (5 tedesche senza slovenia) a 55, per ora attendo

210577[/snapback]

Io ho già acquistato le 16 monete (no Slovenia) a 49,99 + 7 euro di spedizione fuori dalla baia.in realtà ne ho acuistate 3 x 16 monete...... 1 x 16 per me le altre 2 x 16 per un paio di colleghi di lavoro.

Ho già pagato il tutto, ma se qualcuno può essere interessato posso sempre provare a chiedere sia per il prezzo che per le spese di spedizione.

Come spedizione ancora non ci siamo sentiti ma se x l'Austria l'uscita è il 24/04 un pò di tempo per organizzare qualcosa c'è.

L'unico intoppo è che la persona è Portoghese e parla il francese ed io non sono una gran cima in questo.

Se pensate che sia una buon acquisto fatemi sapere.

Ciao Ciao ;)

• Risposte 532
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

40

• annovi.frizio

37

• Diabolik73

28

• skaterghost

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Dimenticavo di dirvi che se mi chiedete l'indirizzo mail di questa persona sono a disposizione.

Inviato

Stamattina sono andato a prendere la commemorativa Italiana :)

posto l'immagine.... post-1214-1174897019_thumb.jpg

• ADMIN
Staff
Inviato

Potresti inserirle anche qui:

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-EUR/11

?

Grazie!

Inviato

con lo scanner nuovo non riesco a fare di meglio, se però vanno bene le aggiungo volentieri

• ADMIN
Staff
Inviato

Direi che vanno bene

Inviato

ok! ho provato ad inserirla seguendo le istruzioni però non compare nulla quando poi vado sulla pagina....

• ADMIN
Staff
Inviato

Specie se riesci ad inserirle divise :)

Inviato

fatto! spero vada bene adesso vado a lavorare........... ciaoooo

• ADMIN
Staff
Inviato

Perrfette! Certo che anche queste le hanno sbatacchiate ben benino prima di metterle nei rotolini :)

Inviato

Scusami paias,

da dove sei andato a prenderla :rolleyes: ?

Banca d'Italia?

Inviato

si purtroppo sono tutte così, non ne ho trovata una migliore nel rotolino.... Sono andate a prenderle a Novara

Inviato

Infatti quelle più rovinate le spenderò già oggi! Adesso vado buona giornata a tutti

Inviato (modificato)

1 rotolino,

che bruttine...

piu' che altro caratteri molto piccoli e poco leggibili. :o

Modificato da annovi.frizio

Inviato

A me arriveranno tutte insieme, compresa la Slovenia e le 5 zecche tedesche, per 70-75,oo €uro. Che ne pensate del prezzo?

Inviato

Anche io ne ho prese una decina e sono tutte rovinate...

Inviato

Io ho mandato mio padre perche' non ho tempo... spero che siano migliori:

non si tratta di essere bruttine.. e' il concetto di FDC che e' stato stravolto!!!

Inviato

ma sono cosi al FDC??? ...bè sicuramente non hanno circolato... ma non paiono certo belle ... le hanno testate tutte con qulache crash test come per le auto?

spero veramente che si trovino di fattura migliore... come mai secondo voi tale "grettezza" ?

mah.. aspetto domani dovrei andare a comprarla anche io.

Inviato

Ho visto in giro per il web che il 2 euro sloveno verrà emesso solo a partire dal 16 Aprile.

Qualcuno è in grado di confermare la notizia?

Inviato

Rotolino ritirato oggi :) , qualità pessima :( .

Inviato

Sicuramente sono usciti in circolazione solo i 2 euro delle seguenti nazioni:

Italia, Austria, Olanda, Belgio e Germania.

Mentre per le alltre bisognerà aspettare sicuramente i primi di Aprile.

Inviato

Salve a tutti,

sono al mio primo intervento. Ho acquistato stamattina un rotolino presso la Banca d'Italia di Parma: su 40 monete solo 4-5 possono definirsi, a fatica, in qualità FDC. Una decina paiono circolate per un anno da un mercato rionale e l'altro, opache,graffiate e perfino ammaccate.

Davide

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.