Vai al contenuto

Risposte migliori

Non riesco ad aprirlo dopo averlo scaricato, immagino dipenda dal fatto che non ho word installato.

o meglio....si apre ma sembra aramaico............. :rofl:

Consigli ?

E' un semplice foglio elettronico di Microsoft Excel 97-2003.

Ma il file dell'osservatorio rarità te lo fa aprire, perciò non capisco dove sia il problema... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è l'opzione estrai qui, o non riesci proprio ad aprirlo ? A me li apre entrambi senza problemi, non so da cosa dipenda, non sono molto ferrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se il problema è aprire l'archivio, vi allego il file che è all'interno.

Per aprire il file .xls basta Microsoft Excel, o in alternativa free, OpenOffice Calc.

file xls: http://dfiles.eu/files/xfm2rinnj

file word 97-03: http://dfiles.eu/files/ip5ofcvw6

P.S: ho provato ad allegare qua i file, ma non me lo permetteva. Per questo ho usato deposit file.

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora, proviamo con un pdf (purtroppo si vede un po' male, soprattutto la pagine delle commemorative, ma almeno quelli che non riescono ad aprirlo, possono vedere la classifica in questo modo). :rolleyes:

Euro-game vers. 1.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad aprirlo dopo averlo scaricato, immagino dipenda dal fatto che non ho word installato.

o meglio....si apre ma sembra aramaico............. :rofl:

Consigli ?

Medusa il problema è sicuramente il fatto che non hai installato word o excel.. prova a scaricare "open office" ottima alternativa completamente gratis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa il problema è sicuramente il fatto che non hai installato word o excel.. prova a scaricare "open office" ottima alternativa completamente gratis ;)

Sono anni che utilizzo open office, in questo caso non capisco quale sia il problema, magari stasera con comodo cerco di rimediare, ad ogni modo ho aperto il file in pdf.

Nelle commemorative sono 2°, merito del mio TDR sloveno...........

se Derek quella volta non andava in gita a Monaco ero primo............... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Decimo, non male se si potessero mettere 2 monete dello stesso tipo sarei secondo

Sul podio terzo a pari merito con altri utenti per quanto riguarda le commemorative

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Evvivaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: secondo nelle normali e quinto nelle commemorative .

Non mi posso lamentare ma devo migliorare, quindi a cacciaaaaa :good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvivaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: secondo nelle normali e quinto nelle commemorative .

Non mi posso lamentare ma devo migliorare, quindi a cacciaaaaa :good: :good: :good: :good:

spero (per me) che la tua caccia non dia buon esito!!!! Ovviamente sto scherzando auguro a tutti voi di ritrovare un giorno anche qualche moneta da divisionale come successo a me con il 5 cent Belgio.E una grandissima soddisfazione per me ritrovarmi al primo posto dopo tanti anni di faticose ricerche.A tal proposito volevo far notare ad Atletica che il grado di conservazione del 5 cent 2007 Belgio non è qspl ma bb+ come si nota dalla foto.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Decimo, non male se si potessero mettere 2 monete dello stesso tipo sarei secondo

e be ma anch'io avevo trovato 4 x 2€ cc Monaco 2011.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e be ma anch'io avevo trovato 4 x 2€ cc Monaco 2011.... :rolleyes:

Altra cosa che non mi piace del gioco...perché non valgono le monete uguali :unknw:

Certo, ora Atletica mi offenderà :D ma mi esprimo proprio per migliorare il gioco...visto che ora, a prima classifica stilata, è praticamente fermo a chissà quando...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Altra cosa che non mi piace del gioco...perché non valgono le monete uguali :unknw:

Certo, ora Atletica mi offenderà :D ma mi esprimo proprio per migliorare il gioco...visto che ora, a prima classifica stilata, è praticamente fermo a chissà quando...

magari si può fare anche una graduatoria con piu monete dello stesso tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

magari si può fare anche una graduatoria con piu monete dello stesso tipo?

Secondo me andrebbe fatta, nel senso...se domani mi ricapita un 20 cent di San Marino del 2004 sono meno fortunato di chi non li ha trovati? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti voi per queste critiche che state scrivendo; magari, possiamo buttare giù delle idee e migliorare il gioco, visto che già in questo primo mese siamo riusciti ad avere 20 utenti partecipanti.

Ogni idea, o critica che sia (basta che sia costruttiva), è ben accetta; così magari per il 1 Gennaio del 2014 possiamo partire con un gioco serio, onesto e più stimolante per tutti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

provo anche io (anche se sarà difficile puntare in alto con le monete che ho attualemente)

Nickname: cr1c3t0

Moneta: 2€

Nazione: germania D

Anno: 2011

Condizione: BB

Tiratura: 6.300.000

Anno: 2012

Anno: 2006

post-36319-0-27174700-1377339253_thumb.j

post-36319-0-74047900-1377339389_thumb.j

post-36319-0-35975800-1377339465_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.