Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, questo'oggi vi mostro questa monetina presa un paio di mesi fa per avere qualche parere su conservazione, catalogazione e cose varie..però avrei anche una domanda..a suo tempo la classificai ma non mi sono segnato la catalogazione e ora non ho la possibilità di riclassificarla però è la tipologia con sigla IAF/C dietro la testa con testa piccola considerata comune dal catalogo del forum..però il lotto 2526 di inasta 50 mi sembra sia della stessa tipologia della mia ma viene classificata solo con sigla IAF..sono io che ho sbagliato a vedere o è come la mia e quindi comune e non R2 come è stata data? Vi ringrazio per le risposte :) scusate per le foto ma sono fatte con il telefono

post-14278-0-12687100-1373111384_thumb.j

post-14278-0-55748200-1373112230_thumb.j

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Filippo II - Mezzo Carlino - AR - Sigle IAF/CI "tagliata" PR 45a ....anche se unico tipo con queste sigle la moneta è Comune...valore intorno ai 30/40 euro.......

Gaetà.......Inasta ha sbagliato la catalogazione...si vede benissimo che sotto la IAF vi è CI "tagliata"....per l'informazione sulle sigle sai dove trovarle.

Un saluto Pietro

Inviato

Ah bene allora il caldo non mi ha dato ancora alla testa e qualcosa la capisco ancora :P già mi sono informato sulle sigle su un volumetto molto interessante però non mi ricordo chi è l'autore :D

Grazie per la risposta :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.