Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei rendere partecipi tutti i collezionisti di monete napoletane di un evidente e chiaro esempio di deturpazione gratuita che vede vittima di turno una delle più belle monete coniate dalla zecca partenopea al tempo di Ferdinando IV di Borbone... :cray:

Chi fa certe cose meriterebbe solo di essere... :bash:

A voi i commenti..

E se qualcuno ha orribili casi simili da documentare, questi saranno bene accetti allegando le foto del delitto...

post-36334-0-48800000-1373069216_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Che peccato, doveva essere un bel BB, ma soprattutto "povera Tunisia"! :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Che peccato, doveva essere un bel BB, ma soprattutto "povera Tunisia"! :blum:

Tunisia e Libia! ...si vede che il tizio ha trivellato quelle terre nel tentativo di estrarre dal sottosuolo un po del loro petrolio.. :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

si è vero, è un autentico sacrilegio...ma non è detto che a chi l'abbia fatto la moneta piacesse meno che a te (noi)... pare un foro fatto per appenderla forse come collana, evidentemente ne comprendeva la bellezza e ha tentato di farne ornamento...certamente un malinteso senso dell'apprezzamento...

Awards

Inviato (modificato)

è vero, le monete non si toccano (soprattutto non si bucano e appiccicagnolano)... ma sarebbe stato molto peggio se fosse stata in conservazione molto alta (e di quella tipologia se ne vedono in giro).

Della serie...: c'è di peggio!

Modificato da BiondoFlavio82

Inviato

E chi ci dice che la moneta non sia divenuta un BB a furia di essere usata come portachiavi?

Io ne ho uno in argento che a furia di toccare nel prendere le chiavi si è ridotto a ben poca cosa nel tempo...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

E chi ci dice che la moneta non sia divenuta un BB a furia di essere usata come portachiavi?

Io ne ho uno in argento che a furia di toccare nel prendere le chiavi si è ridotto a ben poca cosa nel tempo...

Se mi fai un buon prezzo la vorrei prendere per farne un regalo ad una persona di famiglia.

Inviato

Francesco ma la moneta non è mia :)

Io ho solo postato la foto, nulla più.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.