Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

una mia moneta, che conservazione ha?

peccato sia rovinata l'aquila e la scritta Emanuele III

post-34408-0-63123800-1373043670_thumb.j

Inviato

Io direi un Bb o al massimo BB+

Awards

Guest carledo49
Inviato

Un vero peccato; probabilmente al D è entrata in contatto con del liquido corrosivo che ha deturpato una bella moneta.

Carlo

Inviato

Un vero peccato; probabilmente al D è entrata in contatto con del liquido corrosivo che ha deturpato una bella moneta.

Carlo

Come conservazione come la reputi?

Awards

Guest carledo49
Inviato

In queste condizioni......che posso dirti? Senza danno i rilievi erano buoni e, da brutte foto, la conservazione sicuramente meglio del BB. Ma così conciata ....personalmente la reputo non classificabile.

Se la ingrandisci per benino noterai che il metallo è liquefatto in alcuni punti. Già di suo il proprietario della moneta onestamente se la classifica MB.

Carlo

Inviato

E' difficile esprimersi sulla conservazione, è quasi come se uno studente avesse 8 di italiano e 5-- di matematica. Complessivamente fa 6 ma non si può fare la media.........

Inviato

buongiorno,

qualcun altro può dirmi se il giudizio mb è congruo per questa moneta?

Marco

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cosa significa non classificabile? Io conosco questi stati di conservazione FDC, SPL, BB, MB, B, D, d. c.a.

grazie

Marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.