Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
  Il 26/03/2014 alle 07:56, 50cesc dice:

@mfiumani

Io ho quella del 2013 ed è una bella moneta, non avevo notato l'uscita di questa, l'hai percaso comprata online ? Si trova a prezzi ragionevoli ? Io la 2013 l'ho comprata un mesetto fa su mdm pagandola 10 euro...

ciao, si online sulla baia francese con 20% in più del facciale, ma anche mdm ce l'ha al facciale (più spedizione)

• 3 settimane dopo...
Inviato

francia

Mini divisionale FDC dedicata a “Le petit Nicolas – Piccoli Nicola” 2014.

Valore nominale: 3.88 centesimi
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1e-2e
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Qualità: FDC
Autore: Monnaie de Paris
Peso: 150 grammi
Anno: 2014
Tiratura: 500
Prezzo emissione: 43.00 euro
Data emissione: 19 maggio 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/francia-mini-divisionale-fdc-dedicata-le-petit-nicolas-piccoli-nicola-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-97270400-1397575579_thumb.g

Inviato

Mah, sono strano io oppure non sono l'unico che non comprerebbe mai una divisionale del genere a 43 euro (più eventuali ss)...??

• 2 mesi dopo...
Inviato

francia

divisionale bu dedicata a

“Prima Guerra Mondiale: le donne della città / Press News / Taxi de la Marne”

Autore: Monnaie de Paris
Peso: 150 grammi
Edizione: 500 pezzi
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Qualità: FDC
Valore nominale: 3,88 euro
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1 euro-2 euro
Prezzo emissione: 53,00 euro
Emissione: 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/francia-serie-divisionale-fdc-prima-guerra-mondiale-donne-citta-press-news-taxi-de-marne-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-78649100-1405179490_thumb.g

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

post errato

Modificato da diego84

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.