Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ragazzi, so che si tratta di monete difficili da scambiare in considerazione del loro valore. in ogni caso pensavo di vedere se qualcuno potesse essere interessato ad una moneta commemorativa della serie della zecca italiana. anno 2000, 700° anniversario del primo giubileo. astuccio e garanzia originali della zecca.

in cambio cerco monete degli stati preunitari o dello stato pontificio, preferibilmente periziate.

post-2551-1146847175_thumb.jpg

Inviato
in cambio cerco monete degli stati preunitari o dello stato pontificio, preferibilmente periziate.

121195[/snapback]

Se guardiamo gl ultimi 3d sulle perizie, credo che tra gli utenti del nostro forum di perizie ne trovi pochine :D :D :D

Inviato

la moneta vale, secondo il gigante, 750 €. la mia è un fondo specchio garantito con certificato e astuccio originali.

per un utente del forum, naturalmente, prendo in considerazione un prezzo di favore e la quotazione di 600 € è assolutamente accettabile...

subcomandante se mi dici di che monete si tratta ti so dire meglio se possono interessarmi, in realtà è mio padre che cura maggiormente le monete pontificie..

intanto grazie per il tuo interessamento. a presto

Inviato

l'ultima divisionale, quella dellla sede vacante, il 2 € commemorativo, poi non so... qualcosa di san marino, Repubblica ti potrei dare la divisionale del 1968. Ho anche il dittico d'argento del 2003 Repubblica Italiana e qualcosa sempre d'argento di San MArino. Dimenticavo, anche la divisionale 2003 della repubblica fondo specchio.

Fammi sapere

ciao

Inviato

ragazzi volevo aggiungere che per qualsiasi domanda/chiarimento o per foto a maggiore risoluzione potete contattarmi anche tramite messaggio privato. purtroppo non posso utilizzare internet troppo spesso per via del lavoro, quindi scusatemi in anticipo per ogni ritardo..

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.