Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

DE GREGE EPICURI

In effetti, i tuoi italian friends che non potranno essere presenti sono molto interessati ad avere del materiale, specie se si può mettere in rete. Credo che anche Illyricum sia molto desideroso di avere qualcosa...a meno che non abbia prenotato un volo per Londra! :yahoo:

Inviato
In effetti, i tuoi italian friends che non potranno essere presenti sono molto interessati ad avere del materiale, specie se si può mettere in rete. Credo che anche Illyricum sia molto desideroso di avere qualcosa...a meno che non abbia prenotato un volo per Londra! :yahoo:

Sono appena rientrato con la famiglia da una settimana londinese ... :D ... le ho coinvolte nella mia "anglo-mania" :D ...WE Love UK!

Probabilmente il contenuto verrà pubblicato nel V volume della Yorkshire Numismatic Society

http://yorkshirenumismatic.blogspot.it/p/publications.html

Mi sa che dovrò starci dietro...

Un grazie per l'informazione e un incoraggiamento a chi pensasse di visitare York con l'occasione... è una cittadina splendida!

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

guardate che non mordo !

potevi anche dirmelo che passavi che ti portavo fuori per una birra volentieri

gia un viceamministratore e` passato da qui senza farsi vivo......

Inviato
guardate che non mordo !

Lo so che non mordi! :D Ma ero in compagnia di moglie e figlia: interessate più a Harrods, Hamley e saldi che a British o London Museum... e con una scaletta di luoghi da vedere imposti dalla consorte. ,)

Ciao

Illyricum

Inviato

haihaihaihai

cosa ti sei perso

ti avrei fatto vedere la londra romana e quella medievale che non sono sulle mappe turistiche......

i vari pezzi del muro romano di londinium e la parte al di fuori delle mura

piu` i vari nomi romani che sono ancora nella toponomastica odierna......

Inviato

ti avrei fatto vedere la londra romana e quella medievale che non sono sulle mappe turistiche......

i vari pezzi del muro romano di londinium e la parte al di fuori delle mura

piu` i vari nomi romani che sono ancora nella toponomastica odierna......

Non ho dubbi che mi avresti fatto vedere cose interessanti e sarei stato lieto di conoscerti di persona, anche per parlare di come si vive a Londra (come già sai io adoro l' UK).

D'altra parte dovevo passare al Museo di Storia Naturale e visionare un testo per Cancun ed acquistarne alcune copie. Nopthing to do! Dovrò completarne l'acquisto via mail, non ce l'ho fatta perchè avevo il tempo contato e mia figlia s'è arenata ... tra i dinosauri!

Mi scuso per l'OFF TOPIC...

Ciao

Illyricum

Inviato (modificato)

continuo l'off topic...

bello il museo di storia naturale!

ma, ho scoperto vedendolo, che diversi degli scheletri dei dinosauri che ci sono... sono in realtà ricostruzioni e non veri resti fossili rimontati!

post-8339-0-13352500-1373267162_thumb.jp

Modificato da grigioviola
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.