Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

in carne ed ossa, si sono sempre io l'uno e il trino, l'alfa e l'omega.

colui che e' stato, colui che e' e colui che sempre sara'.

e mi aggiro anche ora su Ebay, solo con altri nickname.

Modificato da goldcoin77

Inviato (modificato)

@@rorey36

Per il 20 lire proposto da goldocoin77 , non mi pronuncerei , con questa luce il bordo non si vede affatto bene .

Ti ribalto la cosa, se avessi visto in asta una moneta cosi', con quella luce, non avresti partecipato perche' non si vede bene?

se e' cosi' non mi stupisco che elmetti PALESEMENTE falsi facciano 100 euro ed elmetti PALESEMENTE buoni in altissima conservazione non arrivino a 300 euro.

Modificato da goldcoin77

Inviato

tutto sta nel CAPIRE!

io scommetto che se l'avesse vista @Elmetto2007 (tanto per dire un nome eh!) questa moneta, uno dei 2 si sarebbe svenato.

p.s. grazie @Elmetto2007 che non l'hai vista. :blum:

Supporter
Inviato

mi ricordo di tanti simpatici aneddoti di quel periodo... :)

In particolare, se non ricordo male, fosti tu ad acquistare, per 10 euro o poco più, un 5 lire 1873 R da un ignaro venditore che aveva inserito solo una faccia della moneta. :rolleyes:

quello, ed altri "eventi" similari oo) , portarono a definirti "squalo" di ebay :)

Ben trovato ;)

Supporter
Inviato (modificato)

Ah, ho capito ;) Purtroppo conosco voi utenti solo tramite il nick e non direttamente... per cui è facile che non riesca a ricollegare le stesse persone nel momento in cui usano nick diversi :)

io alla fin fine uso praticamente ovunque sempre lo stesso nick, più per pigrizia che altro.

direi che :offtopic: possa chiudersi qui :P

Modificato da azaad

Inviato

Eh anche io uso gli stessi nick, ma per cause di "forza maggiore" ho dovuto cambiare.

Inviato

Il caro vecchio gold....senza di lui avrei risparmiato un sacco di soldi...sulla baia e viceversa! Ahahahah

Awards

Inviato (modificato)

Si Andrea, vero! :blum: quante battaglie mamma mia.
diciamo che anche ora qualche scaramuccia non manca eh!

pero' sei l'unico che mi batti spesso, anzi, con te ho piu' sconfitte che vittorie. :blum:

in ogni caso, se avessi dovuto acquistare tutte le monete in cui son arrivato secondo, a quest'ora sarei sotto un ponte...

Modificato da goldcoin77
  • Mi piace 1

Inviato

Ciao rorey36, mi incuriosiva sapere il peso del tuo elmetto, Ti ringrazio in anticipo!

Inviato

Ciao rorey36, mi incuriosiva sapere il peso del tuo elmetto, Ti ringrazio in anticipo!

20,41 gr

Inviato

@@goldcoin77 io non parteciperei di principio , fosse il 100 lire aratrice periziato dalla buonanima di Bazzoni . Le monete personalmente preferisco vederle de visu , quindi mi spiace ma l'esempio non mi tange :) .

Saluti .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.