Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Scusate se mi intrometto! Leggendo qualche battute di questa discussione ho avuto la netta sensazione che le monete, almeno io parlo del regno in FDC SPL 3-4 anni fa, costassero molto di più rispetto a ora; visto che sono un nuovo collezionista mi interessa parecchio questa cosa.Qualcuno può confermarmi questa cosa??E si come mi consigliate di muovermi??

Modificato da Arcangelo87

Inviato

Si e' detto tutto di piu'ma la numismatica e' un piacere di cercare ed se possibile comperare le monete che piu' ci piacciono e sentirsi sodisfatti dell'oggetto che si e' acquistato secondo le proprie disponibilita' e la piena soddisfazzione di poterla maneggiare e ammirare,io quando guardo le mie piccole mi sento felice e contento e non vedo lora di aggiungere una bella sorellina alle altre, il mio modo di evadere e' ammirarle e nel frattempo la cosa mi rilassa. CIAO A TUTTI, DOMANI VADO IN FIERA E SPERO DI TORNARE A CASA CON UNA BELLA MONETA O UN MONETIERE PERCHE' LE PICCOLE STANNO STRETTE...CIAOOO.

• Mi piace 1

Inviato

NON HO TROVATO NIENTE CHE MI SODDISFACEVA. SIGGG... I PREZZI ALLA FACCIA DELLA CRISI ERANO LIEVITATI MICA MALE E PER PRINCIPIO NON HO ACQUISTATO NULLA. ALLA PROSSIMA SE TUTTO VA BENE PRENDERO' IL SATIRO DI THASOS,MI E' STATO PROMESSO CHE SARA' AD UN BUON PREZZO, IN ALTERNATIVA FORSE PRENDERO' UN UMBERTO 1 SPL...CIAO A TUTTI E BUONA SETTIMANA.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.