Vai al contenuto
IGNORED

Il Giornale della Numismatica luglio-agosto 2013

Risposte migliori

Si ad Agosto penso che la redazione sia chiusa per ferie, ma a Settembre dovrebbe ripartire tutto e quindi dovrebbero contattarvi o almeno mandarvi una mail con i metodi di pagamento per avere il nuovo abbonamento al prezzo scontato.

A me è arrivata venerdì la mail della redazione, contenente le informazioni sulle modalità di abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

che omaggio? una domanda... abbonandosi per esempin settembre, io ricevero' i prossimi 11 numeri fino a settembre prossimo o tutti gli arretrati 2013 oltre ai numeri che restano? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che omaggio? una domanda... abbonandosi per esempin settembre, io ricevero' i prossimi 11 numeri fino a settembre prossimo o tutti gli arretrati 2013 oltre ai numeri che restano? grazie

L'abbonamento decorre, generalmente, dal mese del pagamento.

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti

o forse inizia da gennaio 2014?

A me hanno detto che sarebbe iniziato a partire dalla data del pagamento da me effettuato (settembre) ma è anche vero che è il mio primo abbonamento e, quindi, non ne ho uno in corso.

Penso, comunque, che inviando una mail si possa chiarire il dubbio sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu @@Littore debba contattare la redazione per avere informazioni maggiori, visto che è il tuo primo abbonamento, io sono già abbonato per il 2013 e quindi quello che ho fatto ora ha come partenza Gennaio 2014.

Come omaggio mi sono state mandate 50 monete del mondo, tutte naturalmente non di valore, ma solo dei piccoli centesomi o comunque di basso valore, ma sempre interessantissime, come del resto ogni moneta che sia mai stata emessa nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu @@Littore debba contattare la redazione per avere informazioni maggiori, visto che è il tuo primo abbonamento, io sono già abbonato per il 2013 e quindi quello che ho fatto ora ha come partenza Gennaio 2014.

Come omaggio mi sono state mandate 50 monete del mondo, tutte naturalmente non di valore, ma solo dei piccoli centesomi o comunque di basso valore, ma sempre interessantissime, come del resto ogni moneta che sia mai stata emessa nella storia.

Sì, ho contattato la Redazione che mi ha riferito quanto sopra espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo studio dei Denari enriciani lucchesi pubblicato su questa rivista e sul numero precedente se n'è parlato pochino,salvo fare i complimenti agli autori,tuttavia questo studio ci voleva perché questi tondelli con la H al centro sembrano tutti uguali,ma in realtà,come abbiamo avuto modo di leggere,non è così e siamo venuti a conoscenza anche di rare monete lucchesi.

Mi associo ai complimenti per lo studio sulle emissioni lucchesi.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un attento conoscitore della materia, ma ringrazio la rivista perchè è propio pubblicando tali articoli che persone come noi appassionate di numismatica riescono a conoscere dei tavi più svariati che la materia puo offrirci, anche lo studio dei denari enriciani ha il suo fascino per un lettore come me che non è sicuramente un esperto della materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che prima almeno c'era la copertina dei numeri pubblicati

Prima, con il vecchio sito, compariva la copertina ed anche il sommario(pensa che lusso!! :D )

Riflettevo che potrebbe anche essere un'idea regalo l'abbonamento ad € 35,approfittando dell'offerta valevole fino alla fine di settembre

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aderito all' offerta e mi è anche arrivata la mail di conferma... sto ancora aspettando però la mail con le varie modalità di pagamento... per curiosità: quanto tempo è passato prima che ve la inviassero?

Le modalità di pagamento le ho trovate nell'allegato alla mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le modalità di pagamento le ho trovate nell'allegato alla mail.

nella mail che mi è arrivata (da lamoneta.it, non da il Giornale della Numismatica) non sono presenti allegati O.o c' è semplicemente scritto che è stato registrato l' ordine per l' abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mail che mi è arrivata (da lamoneta.it, non da il Giornale della Numismatica) non sono presenti allegati O.o c' è semplicemente scritto che è stato registrato l' ordine per l' abbonamento

Scusa, avevo inteso che ti fosse arrivata la mail da parte della redazione.

Il tempo trascorso mi pare sia stato circa un mesa, ma l'ordine lo feci ad agosto. Comunque, in caso di ritardo ti consiglio di contattare direttamente la redazione. http://www.ilgiornaledellanumismatica.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, avevo inteso che ti fosse arrivata la mail da parte della redazione.

Il tempo trascorso mi pare sia stato circa un mesa, ma l'ordine lo feci ad agosto. Comunque, in caso di ritardo ti consiglio di contattare direttamente la redazione. http://www.ilgiornaledellanumismatica.it

un mese? allora aspetterò ancora qualche giorno e poi, in caso, contatterò la redazione. ti ringrazio, molto gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.