Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Posso chiederLe che genere di illuminazione ha adottato per eseguire le foto? La ringrazio.

Ho usato una lampada a luce fredda (4000 K) ed un vetro diffusore.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Ho usato una lampada a luce fredda (4000 K) ed un vetro diffusore.

Ciao, RCAMIL.

La ringrazio! Posso chiederle anche che fotocamera usa e con quale ottica? (perdoni la curiosità)

Inviato

La ringrazio! Posso chiederle anche che fotocamera usa e con quale ottica? (perdoni la curiosità)

La fotocamera è una Olympus E-330, con obiettivo macro ZUIKO DIGITAL 35 mm 1:3.5.

Ciao, RCAMIL.

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

La fotocamera è una Olympus E-330, con obiettivo macro ZUIKO DIGITAL 35 mm 1:3.5.

Ciao, RCAMIL.

Ciao Roberto,

Anche stativo IANUS?

La lampada a luce fredda di cui dicevi prima era di quelle al neon con tubo lungo?

Grazie per le informazioni.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Grazie! ;)

Saluti

Simone

Inviato (modificato)

Ma che sono tutti questi "grazie" che spargi in giro?

Accidenti. Scusa non volevo veramente, ho detto per ben DUE volte grazie ad una persona che ha risposto a DUE mie richieste....

E' un fatto grave? Ti crea un grosso dissidio interiore? Posso fare qualcosa per farmi perdonare? Basta che lo dici eh che troviamo una soluzione a questo gravissimo problema che hai posto all'attenzione di tutti... ;)

Ti ringrazio per l'attenzione. (Posso?)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato (modificato)

Accidenti. Scusa non volevo veramente, ho detto per ben DUE volte grazie ad una persona che ha risposto a DUE mie richieste....

E' un fatto grave? Ti crea un grosso dissidio interiore? Posso fare qualcosa per farmi perdonare? Basta che lo dici eh che troviamo una soluzione a questo gravissimo problema che hai posto all'attenzione di tutti... ;)

Ti ringrazio per l'attenzione. (Posso?)

Saluti

Simone

Ero solo preoccupato... In realtá ti avevo sentito un po' ... teso in una discussione su "sorprendenti notizie" e lì era apparso un "ciao" inspiegato (forse a sedare gli animi).

Quando poi ho ritrovato un "grazie" decontestualizzato mi sono ulteriormente preoccupato: era forse un messaggio subliminale che stolidamente non ho colto?

Purtroppo dall'iPAD non potevo tracciare faccine che avrebbero simpaticamente sorriso ... :)

Ciao e ... Grazie!

P.S. Chiedo scusa a tutti per il messaggio un po' demenziale

Modificato da Giov60

Inviato (modificato)

Ahhhhhh...! Ora è tutto più chiaro: un altro caso in cui la mancanza di faccine nei post può rivelarsi letale.... :D

Dai nessun problema e non togliamo ulteriore spazio a questo super Testone.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.