Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SAVOIA. Emanuele Filiberto (1559-1580). Bianco 1577 Vercelli, con al R/ scudetto sabaudo in contromarca. MIR Cudazzo 520 a f var. (vedasi nota a pag. 283 per la contromarca).

post-116-0-93587700-1372697125_thumb.jpg

Inviato

..Hey è simile a quella che ho postato questo pomeriggio, con la differenza che la mia è posta su un altra tipologia di moneta!..Sai dirmi qualcosa di più riguardo questa contromarca e sul perchè è posta una moneta Sabauda?

..Scusa ma non possiedo il Mir e non posso andare a vedere..

Inviato

Quest'ultimo non è come il primo che ti sei aggiudicato, ma un buon bb se lo merita. Storicamente molto interessante.

Alla fine hai optato per metterlo nella tua collezione?

Inviato

Questo esemplare e' destinato a un mio amico

Inviato (modificato)

Questo esemplare e' destinato a un mio amico

Ricordavo questo, poi, vedendolo pubblicato, ho pensato ad un gradevole contrattempo. Ciao

Modificato da Luca Vezzaro

Supporter
Inviato

..Hey è simile a quella che ho postato questo pomeriggio, con la differenza che la mia è posta su un altra tipologia di moneta!..Sai dirmi qualcosa di più riguardo questa contromarca e sul perchè è posta una moneta Sabauda?

..Scusa ma non possiedo il Mir e non posso andare a vedere..

la contromarca e' diversa... questa e' a scudo.

la tua no... ma penso che anche la tua sia comunque sabauda...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.