Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco Luca la moneta tanto attesa.....

5 Soldi 1745 Carlo Emanuele III

Mir Savoia 936d

post-116-0-22843100-1372696488_thumb.jpg

Inviato

ottima direi qualche segnetto che visto il periodo da considerarsi insignificanti :hi:

Inviato

Che meraviglia, ha ancora una grande freschezza e lucentezza! Se ne vedono davvero poche di monete così.

ti rinnovo i complimenti. Quando arriva la mia la pubblico, anche se la conservazione non è certo simile.

la perizia di Filetti secondo me é fin troppo severa per questo 5 soldi.

Inviato

Eccellente esemplare!

Inviato

Niente a che vedere con il pezzo di Pier, ma soddisfacente. Perdonate la pessima foto, è arrivata oggi ed ho fatto uno scatto al volo. Ciao

post-28809-0-20363700-1372847603_thumb.j

post-28809-0-71286400-1372847610_thumb.j

Inviato (modificato)

E' dal 2005 che attendevo di migliorare l' esemplare in collezione

post-116-0-88584200-1372849114_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Beh, non era male già il primo, anche se la patina scura non me lo fa apprezzare adeguatamente.

Supporter
Inviato

indubbiamente l esemplare di Pier e' in una conservazione inusuale per questa tipologia...

veramente difficili da trovare cosi'!

piu' facili da rintracciare sicuramente nella conservazione come quella di Luca... comunque discreta...

i miei complimenti a tutti e due per i nuovi arrivi!

Guest carledo49
Inviato

Per la tipologia di moneta sono tutti e tre degli esemplari molto belli, nettamente superiori alla media. Certo......il primo che è diventato a pieno titolo "sostituto titolare" ha certamente una marcia in più.

Carlo

Inviato

L'ultimo acquisto di Pier ha un paio di marce in più. questo è indiscutibile

• 11 mesi dopo...
Inviato

Un terzo esemplare appena arrivato

post-116-0-41830400-1402571749_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Bellino !!

io ho troppo il braccino corto... E non riesco a portarli a casa...

:(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.