Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Mi piacerebbe sapere in che conservazione si trova e quanto vale questa mia moneta.

Grazie

Stefano

post-29083-0-01797700-1372695049_thumb.j

post-29083-0-50639800-1372695073_thumb.j

Awards

Inviato

direi qSPL, forse anche a questa è stata data una...pulitina

Inviato

io direi SPL, se facessi foto perpendicolari magari :blum:

Awards

Inviato (modificato)

secondo me è la foto che inganna….a me sembra di intravedere del lustro al rovescio (c'è anche al dritto?), spl

fate caso alla famosa tetta :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

io non la vedo per nulla male questa monetina, e dalle foto concordo con linda, mi pare di intravedere un bel po di lustro..per favore diccelo tu questo!! dalle foto è sempre difficile!! io sarei anche per qualcosina in più dello spl...magari con un +!!..

@@Liutprand tu dove vedi segni di pulizia?

Awards

Inviato

direi qSPL, forse anche a questa è stata data una...pulitina

No questa in mano non sembra lucidata ne pulita

Awards

Inviato

io non la vedo per nulla male questa monetina, e dalle foto concordo con linda, mi pare di intravedere un bel po di lustro..per favore diccelo tu questo!! dalle foto è sempre difficile!! io sarei anche per qualcosina in più dello spl...magari con un +!!..

@@Liutprand tu dove vedi segni di pulizia?

Il lustro c'è, anche se poco, sia al dritto che al rovescio

Awards

Inviato

io oltre alle tette (zozzoni) :rofl: , vedo anche la spada e tutte le sue decorazioni, si sono attenuate ma non è facile capire quanto troppa luce :dirol:

Awards

Inviato

io oltre alle tette (zozzoni) :rofl: , vedo anche la spada e tutte le sue decorazioni, si sono attenuate ma non è facile capire quanto troppa luce :dirol:

Caspita che occhio, io non vedo spade..solo un ramo d'ulivo :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

,...ma perchè dite spesso che la moneta è pulita? quali sono gli indizi? tolti i residui di una patina ormai rimossa...e ...i fondi rigati uso lucidatura..cos'altro vi fa propendere per dire che la moneta è lucidata?,...

Awards

Inviato

,...ma perchè dite spesso che la moneta è pulita? quali sono gli indizi? tolti i residui di una patina ormai rimossa...e ...i fondi rigati uso lucidatura..cos'altro vi fa propendere per dire che la moneta è lucidata?,...

Solitamente una moneta rigata ha i fondi (e non solo) rigati.

Awards

Inviato

Non male come moneta , sarà che la quadriga briosa è la serie da me considerata più bella , complessivamente direi uno SPL+

Saluti .

Inviato

SPL+ ci sta tutto, specialmente al rovescio.

Inviato

Spl+ per la foto...la moneta potrebbe essere meglio o peggio, ci sono dei rilievi colpiti dalla luce che risultano ingiudicabili...purtroppo io non so dire di meglio....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.