Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ultima moneta per oggi...che ne pensate di questo esemplare? ...a me i rilievi e la patina piacciono molto...purtroppo..ha un colpo particolarmente deturpante...non un foro...ma ..un bel colpetto...giudicatela a livello monetario e la conservazione, avrei intenzione di venderla perchè ne ho una messa molto meglio già in collezione ;D grazie a tutti in anticipo;D

l1ze.jpg

bi3t.jpg

p.s nessuno ha dato un giudizio sulle mie gigantografie... ;D

Awards

Inviato

ciao,

tutto sommato è un bb/spl con colpo. il prezzo da chiedere è quindi inferiore a quello di un bb/spl sano.

hai ragione sul fatto che comunque ha ancora dei bei rilievi e una discreta patina.peccato davvero per il colpaccio e per,aggiungo io,un bordo un po martoriato(mi pare).

• Mi piace 1
Awards

Inviato

A mio avviso, per somma di difetti, usura e stato generale, la moneta non arriva al BB..... :unknw: ...ma è solo la mia opinione.

Inviato

e la cifra da chiedere? ;D grazie per i giudizi espressi =)

Awards

Inviato

...non sono in grado di quantificare il valore economico di questo esemplare.... :unknw:

Inviato

Moneta a mio parere sul BB ma con quel colpo che la penalizza davvero tanto.....per la cifra da chiedere non ne ho idea, prova a metterla sul famoso sito e vedi a quanto arriva ;).

Ciao

Inviato

Q.BB per me. Quel colpo è deturpante, e il bordo ha tanti altri colpetti ben visibili. Parecchi segni nei campi.

Valore? secondo me 30E. Prendilo con le pinze.

Fabio

Inviato (modificato)

per me la moneta è in conservazione bb, colpi al bordo, di cui 1 veramente pesante, i rilievi non sono tremendi, a parte qualche segno un pò più profondo….a parte che queste gigantografie mettono in risalto un sacco di difetti….direi come valore sui 35 euro

Modificato da lindap
Awards

Inviato

grazie a tutti...mi sembrava giusto non ridurre le dimensioni....visto che un vero collezionista dovrebbe valutare con una lente le monete...qua la lente la metto io....

Awards

Inviato

Personalmente direi qBB, sarebbe stato un ottimo BB senza quel colpo che, a mio avviso, deturpa molto la moneta. Andrebbe valutata però in mano, per vedere che effetto fa. Buoni rilievi, non ha altri difetti particolari.... forse come valore sui 30 euro, ma non saprei essere preciso, perché questa moneta ancora non la possiedo e non ho ancora seguito il suo mercato.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Salve @Umberto I, se ancora non hai venduto la moneta potrei prenderla io per un prezzo ragionevole...

Inviato

La moneta ha dei bei rilievi, peccato per il colpo al bordo.

Matteo

Inviato

un brutto colpo al bordo che penalizza la moneta.

Awards

Inviato (modificato)

Salve @@umberto I, se ancora non hai venduto la moneta potrei prenderla io per un prezzo ragionevole...

ti contatto in pvt...per onor di cronaca la moneta in foto è stata venduta tempo fa ...;)

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

Salve @@umberto I, se ancora non hai venduto la moneta potrei prenderla io per un prezzo ragionevole...

non si effettua compravendita all'interno delle discussioni non dedicate :nono:

eventualmente puoi contattare l'utente tramite messaggio privato ;)

Awards

Inviato

non si effettua compravendita all'interno delle discussioni non dedicate :nono:

eventualmente puoi contattare l'utente tramite messaggio privato ;)

.... ? e chi ha effettuato compravendita? ho detto occhio a chi legge che la moneta è stata venduta mesi fa per evitare che chiunque legga in futuro ponga la stessa domanda di mancusi90...scusate se ho infranto regole ma la trattativa è il pvt con mancusi90 per un altra moneta...forse ho sbagliato lo stesso? pardon spiegatemi meglio =)

Awards

Inviato (modificato)

compravendita , proposte di vendita e di acquisto da regolamento non si possono fare

@@UmbertoI non ce l'avevo con te, ho citato il messaggio di mancusi perchè ha fatto una proposta di acquisto ;)

non è successo niente, tranquilli :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

aaa scusatemi mi ero visto citato e invece non ero io ;D

Awards

Inviato

Scusami Lindap, sicuramente sarò più attento la prossima volta! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.