Vai al contenuto
IGNORED

1 penny 1912 H

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

posto la foto di una moneta da 1 penny del 1912 zecca H. Sul catalogo del sito viene riportata come NC, non avendo ancora materiale informativo da cui attingere per la monetazione britannica volevo conoscere il vostro parere su questa moneta e avere qualche informazione in piu sulla zecca di Heaton (H).

grazie!

un saluto valerio

http://collectorsonline.org/moneta/C-GIO5/4

post-20301-0-05103600-1372513036_thumb.j

post-20301-0-86974700-1372513042_thumb.j

Inviato

In effetti ha delle quotazioni superiori alla media, ma comunque con questa conservazione bassa non credo possa valere più di qualche euro. Prova a cercare le aste (che sono andate a buon fine) su eBay. Di catalogo in VF stà a 15USD, ma questa non arriva a VF ;)

Inviato

si in effetti ho trovato un asta conclusa dove è stata venduta per circa 18 euro....ma la conservazione rispetto alla mia è tutta un altra storia :lol: ...diciamo che ho un buon tappabuchi, niente di piu ;)

Inviato

La Heaton Mint è l'erede della celeberrima zecca di Soho, entrambe locate nell'area di Birmingham.

Se inserisci le parole Heaton mint in un motore di ricerca trovi diverse informazioni sulle monete coniate per il Regno Unito e le colonie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.