Vai al contenuto
IGNORED

liberte.egalite.fraternite

Risposte migliori

buonaserra a tutti.....monete di 5 euro di 7.34 grammi d'argento ognuna.....di 26mm di diametro......con ciascuna una parola de la legenda francese..... -_- post-22197-0-64281200-1372439866_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bordi lisci,come se meterci qualche stele ,giusto per imbelire.....li avra dato un costo e valore di 15 euro di piu........ :lol: post-22197-0-59086600-1372440092_thumb.j........imaginazione non ci ne piu.....!!! :lol:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, belle queste monete, saranno emesse in circolazione oppure sono soltanto da divisionale?

ciao luca.....sono emesse per collezione,e un amico postiere che conosce la mia passionne che me ne regala di tanto in tanto.......e un piaccere certo per me..... :) .......scambiate contro un billetto di 5 euro,non ne valgono la pena.... :) ..preferisco piu il peso del metale in fondo de la mano,che carta buona a brusgia...... :lol: .......so scherzando,ma quantunche io avro apostato stellette e legende ne i bordi.....simplice aviso di osservatore....... :rolleyes:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belle ma non ho capito se sono da collezione (a che prezzo? e dove si trovano? al sito MdP non ci sono...), oppure da circolazione (e allora per averle serve un amico in Francia, o on se ne fa niente..)

Link al commento
Condividi su altri siti

belle ma non ho capito se sono da collezione (a che prezzo? e dove si trovano? al sito MdP non ci sono...), oppure da circolazione (e allora per averle serve un amico in Francia, o on se ne fa niente..)

buonadomenica squyrry,spero un utente ti dara rinsegnamenti piu precisi per poter averle in possessione....penso che chi sara certamente un organismo numismatico che puo dare la possibilita di acquestarle........devo domandare al mio amico postiere....credo siano serie contate e limitate,non ti ne posso dire di piu,perche non e il mio campo......... :unknw: non sono in circolazione,questo ti lo posso dire...... :)

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sono per la circolazione ma in giro non le trovi.

Io le ho acquistate sul sito della MdP insieme a quelle da 25 euro, ne ho prese 3 serie per cercare di ammortizzare le spese di spedizione che ammontano a 29 euro :angry:

Di seguito altre immagini delle monete.

post-23532-0-12568200-1372627489_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle... Le avrei.acquistate volentieri anch'io, magari in comune con un forumista per dividere le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto più quelle da 5 euro rispetto a quelle da 25 euro, dai che facciamo la razzia :rofl: :rofl: :rofl: .........magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.