Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ho eliminato quello che avevo messo

Modificato da gionny94

Inviato

Le monete vanno postate una alla volta

Awards

Inviato

Perchè è cosi,daresti più visibilità alle tue monete

Awards

Inviato

per dirti di più

del 20 cent. di vitt. Em. II devi dare la data e la zecca

Pietro

Inviato

Perchè?

Perchè così si genera confusione. Le monete generalmente hanno due facce, sarebbe utile vederle entrambe. Servono anche peso, diametro e metallo presunto.

COME RICHIEDERE UNA IDENTIFICAZIONE

• Mi piace 1

Inviato

Ma non sarebbe stato più comodo postare PRIMA una lista di tutte le tue monete di modo da permettere agli esperti di indicarti SOLO quelle con un possibile valore?? Fatta una prima, eventuale, scrematura avresti potuto provvedere a postare le monete secondo le regole della sezione (una discussione per moneta, corredata da foto del D/ e del R/ e da peso e diametro).. Sarebbe stato più comodo, credo

Inviato

Ma non sarebbe stato più comodo postare PRIMA una lista di tutte le tue monete di modo da permettere agli esperti di indicarti SOLO quelle con un possibile valore?? Fatta una prima, eventuale, scrematura avresti potuto provvedere a postare le monete secondo le regole della sezione (una discussione per moneta, corredata da foto del D/ e del R/ e da peso e diametro).. Sarebbe stato più comodo, credo

Come ti era stato consigliato... http://www.lamoneta.it/topic/108779-ciao-a-tutti-una-domanda/

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.