Vai al contenuto
IGNORED

Ciao a tutti, una domanda.

gionny94

Risposte migliori

Ho trovato delle monete che ho trovato da mio nonno e vorrei postarle su questo forum. però sono un bel pò di monete e il massimo che posso pubblicare sono 10.. come faccio?? creo più di una discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel forum,

crea una discussione per ogni moneta allegando foto a fuoco (hai a disposizione 150k a risposta per inserire le foto) peso e diametro.

puoi creare un numero infinito di discussioni, cosa intendi dire che il massimo è 10?

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho trovato delle monete che ho trovato da mio nonno e vorrei postarle su questo forum. però sono un bel pò di monete e il massimo che posso pubblicare sono 10.. come faccio?? creo più di una discussione?

Ciao, si certo, apri più discussioni, meglio una per ogni moneta.

Se già sai di cosa si tratta postale nella sezione di appartenenza, ad esempio: una moneta di V.Emanuele III postala nella sezione Regno d'Italia e così via.

Se invece non ne sai nulla postala in Identificazioni. Fai foto leggibili e possibilmente non sfocate, lascia solo la moneta ritagliando il resto, ed indica anche il peso e la misura della moneta.

Ciao, prova e se non riesci scrivimi. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Ma soprattutto usa le sezioni corrette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.