Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta d'identificazione

Miglior Risposta Inviata da Exergus,

Risposte migliori

Inviato

post-36248-0-05007200-1372354192_thumb.j Mi data una mano sulla giusta datazione??? grazie

Inviato

Penso che ormai sia diventata l'abitudine quella di non salutare o dire anche un semplice per favore ma comunque sia è una Piastra 1749, CAR D G REX NEA – HISP INFANS Stemma coronato. Rv. DE SOCIO PRINCEPS Il Sebeto sdraiato sulla riva del mare; in lontananza, il Vesuvio. All’esergo, sigle DG e data. CNI 56. Pannuti-Riccio 27. MIR 336\1 valutata sui 250 euro.

Ma ho parecchi dubbi sulla sua autenticità, per me è un falso.

post-28079-0-60334900-1372356501_thumb.j

Inviato (modificato)

Ti è già stato risposto in questa tua discussione impostata 30 minuti fa,

http://www.lamoneta.it/topic/108752-identificazione/

stessa domanda, stessa moneta....

stessa risposta c'è scritto sulla moneta 1749

discussione doppia

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Caro Barone, l'educazione dovrebbe insegnarti a tacere, nessuno t'impone il destino, se non la tua arroganza, comunque ho ringraziato anticipatamente e tolgo il disturbo, prego la cortese amministrazione di togliermi da questo blog, haimè a malincuore, vista la professionalità, ma se questo deve essere un ricatto morale, allora vi auguro tutto il bene possibile...

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

Caro Barone, l'educazione dovrebbe insegnarti a tacere, nessuno t'impone il destino, se non la tua arroganza, comunque ho ringraziato anticipatamente e tolgo il disturbo, prego la cortese amministrazione di togliermi da questo blog, haimè a malincuore, vista la professionalità, ma se questo deve essere un ricatto morale, allora vi auguro tutto il bene possibile...

Ci mancherai.

Inviato

Chiedo gentilmente la cortesia di essere cancellato da questo sito, non mi piace essere considerato un maleducato... Auguro a tutti, indistintamente una buona vita... Grazie

Inviato (modificato)

Grazie Barone di avermi dato del falsaro, per tua norma sono un collezionista professionista, e tu chi sei? Truffatore?

Modificato da Cenere nera

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.