Cenere nera Inviato 27 Giugno, 2013 #1 Inviato 27 Giugno, 2013 Mi data una mano sulla giusta datazione??? grazie
borgia Inviato 27 Giugno, 2013 #2 Inviato 27 Giugno, 2013 Penso che ormai sia diventata l'abitudine quella di non salutare o dire anche un semplice per favore ma comunque sia è una Piastra 1749, CAR D G REX NEA – HISP INFANS Stemma coronato. Rv. DE SOCIO PRINCEPS Il Sebeto sdraiato sulla riva del mare; in lontananza, il Vesuvio. All’esergo, sigle DG e data. CNI 56. Pannuti-Riccio 27. MIR 336\1 valutata sui 250 euro. Ma ho parecchi dubbi sulla sua autenticità, per me è un falso.
TIBERIVS Inviato 27 Giugno, 2013 #3 Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) Ti è già stato risposto in questa tua discussione impostata 30 minuti fa, http://www.lamoneta.it/topic/108752-identificazione/ stessa domanda, stessa moneta.... stessa risposta c'è scritto sulla moneta 1749 discussione doppia Modificato 27 Giugno, 2013 da TIBERIVS
Cenere nera Inviato 27 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 27 Giugno, 2013 Caro Barone, l'educazione dovrebbe insegnarti a tacere, nessuno t'impone il destino, se non la tua arroganza, comunque ho ringraziato anticipatamente e tolgo il disturbo, prego la cortese amministrazione di togliermi da questo blog, haimè a malincuore, vista la professionalità, ma se questo deve essere un ricatto morale, allora vi auguro tutto il bene possibile...
MIGLIOR RISPOSTA Exergus Inviato 27 Giugno, 2013 MIGLIOR RISPOSTA #5 Inviato 27 Giugno, 2013 Caro Barone, l'educazione dovrebbe insegnarti a tacere, nessuno t'impone il destino, se non la tua arroganza, comunque ho ringraziato anticipatamente e tolgo il disturbo, prego la cortese amministrazione di togliermi da questo blog, haimè a malincuore, vista la professionalità, ma se questo deve essere un ricatto morale, allora vi auguro tutto il bene possibile... Ci mancherai.
Cenere nera Inviato 27 Giugno, 2013 Autore #6 Inviato 27 Giugno, 2013 Chiedo gentilmente la cortesia di essere cancellato da questo sito, non mi piace essere considerato un maleducato... Auguro a tutti, indistintamente una buona vita... Grazie
Cenere nera Inviato 27 Giugno, 2013 Autore #7 Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) Grazie Barone di avermi dato del falsaro, per tua norma sono un collezionista professionista, e tu chi sei? Truffatore? Modificato 27 Giugno, 2013 da Cenere nera
Risposte migliori