Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti :) volevo rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, il 25 cent del 1903.

Le foto non rendono l'idea della freschezza che ha questa monetina; dal vivo si vede ancora il lustro in entrambi i versi e soprattutto è senza segni ed è privo di hairlines.

Aspetto i vostri preziosi pareri :)

post-28919-0-76623200-1372349631_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Non presenta tracce di usura. Bordo integro. Qualche segnetto al dritto e al rovescio. Nel complesso direi qFDC. Complimenti. Bel pezzo.

Modificato da cippal

Inviato

Aggiungo. A discapito della tiratura e rarità, è più difficile trovare un pezzo del 1903 di grande freschezza rispetto al 1902 (fondi lucenti, fondi speculari, assenza di striature sul tondello)... forse per il 1903 è stata utilizzata una partita di tondelli scadenti...

Inviato (modificato)

qFDC per me, davvero notevole. Complimenti :good:

Modificato da pietromoney

Inviato

pure io, dal basso della mia conoscenza in merito, direi qFDC

complimenti !!! :)

Inviato

Veramente bella, per me qFDC. Complimenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.