Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,essendo inesperta di monete antiche vorrei sapere da voi il valore di 10 tornesi del 1839 . Grazie in anticipo aspetto una vostra risposta

Inviato (modificato)

il valore di una moneta è determinato oltre che dalla rarità, soprattutto dalla conservazione..... pertanto se vuoi conoscere il valore della tua moneta, devi permettere di vederla

A titolo informativo la moneta in oggetto viene valutata da 30 euro in cond : MB fino a 250 in cond Fior di Conio

Modificato da profausto

Inviato

Grazie mille per avermi risposto.. non sono molto pratica su questo sito non so come muovermi. comunque volendo vendere questa moneta che è in buone se non in ottime condizioni come posso fare?? vorrei capicare la foto ma come ti ho detto non sono molto brava :)

il valore di una moneta è determinato oltre che dalla rarità, soprattutto dalla conservazione..... pertanto se vuoi conoscere il valore della tua moneta, devi permettere di vederla

A titolo informativo la moneta in oggetto viene valutata da 30 euro in cond : MB fino a 250 in cond Fior di Conio

Inviato (modificato)

puoi caricare foto fino a 150 k per risposta,

vai su usa editor completo (di fianco a invia messaggio) e poi sotto la casella di testo trovi la finestra per allegare i files

Modificato da lindap
Awards

Inviato

cerco subito di caricarla... tu mi aspetti in linea cos' mi dai una mano nel valutarla???

Inviato

cerco subito di caricarla... tu mi aspetti in linea cos' mi dai una mano nel valutarla???

guarda, starei in linea ma ho fatto una volata sul forum per prendermi 5 minuti di pausa dall'imbiancare casa, tu caricala, che se non sarò io ad aiutarti ci pensano sicuramente gli altri.

Linda

Awards

Inviato

non riesco a caricarla.
cercherò il prima possibile .. comunque qui posso anche cercare di venderla?

Inviato

si, ma non nelle sezioni di discussione del forum, usa la sezione annunci.

non riesci a caricarla perchè troppo grande la foto?

prova a ridimensionarla con paint o altri programmi per modificare le immagini

Awards

Inviato

guarda, starei in linea ma ho fatto una volata sul forum per prendermi 5 minuti di pausa dall'imbiancare casa, tu caricala, che se non sarò io ad aiutarti ci pensano sicuramente gli altri.

Linda

C'è una sezione che si occupa di scambi-vendite - ti allego link e ti invito a leggere il regolamento

http://www.lamoneta.it/forum/45-annunci-numismatici-vendocerco/

ciao linda,sono riuscita a caricare le foto sul pc e questo è gia un passo avanti ... ma ora c'è un piccolo problema.. non sono capace di caricare le foto in questo sito.. ti va di aiutarmi??

Inviato

ciao linda,sono riuscita a caricare le foto sul pc e questo è gia un passo avanti ... ma ora c'è un piccolo problema.. non sono capace di caricare le foto in questo sito.. ti va di aiutarmi??

post-36471-0-99498300-1372422904_thumb.j

Inviato

post-36471-0-90539300-1372422961_thumb.j

Inviato

post-36471-0-14866200-1372423116_thumb.j

Inviato (modificato)

la moneta è stata pulita con qualche prodotto, a parte questo la conservazione è molto bassa…. attorno al mb

Modificato da lindap
Awards

Inviato

linda ci sono riuscitaaaa !! :)

post-36471-0-03286800-1372423195_thumb.j

Inviato

linda puoi entrare in chat?? comunque non capisco cosa vuoi dire e ti posso assicurare che non è stata per niente toccata

Inviato

ha "soltanto" 180 anni di vita.

Inviato

mah, dal colore sembrerebbe….magari mi sbaglio

Awards

Inviato

benebene sei riusita a caricare le foto :good:

post-11993-0-51505600-1372424334_thumb.j

Awards

Inviato

Peccato per la botta

Awards

Inviato (modificato)

chi è che spiega alla signora carmen che il 10 tornesi che ha è comune e non un r4? @@francesco77

http://www.lamoneta.it/annuncio/1006/10-tornesi-1839-r4/

evidentemente ho buttato via 1 ora del mio tempo in chat a spiegarle i motivi per cui non è un r4 visto che è del 2°tipo

con insulti gratuiti da parte sua verso me e un altro utente del forum

Modificato da lindap
Awards

Inviato

ha "soltanto" 180 anni di vita.

Egregia sig.ra Carmen, il suo 10 tonesi 1839 è il tipo comune e non quello quattro volte raro. Il tipo di grande rarità deve avere il dritto con questa effigie e non questa con la testa barbuta. La vede la differenza? Ce l'ha un catalogo Gigante 2013? Se sì sfogli pure pagina 600 e 601 e si renderà conto. Grazie

post-8333-0-78613300-1372440361_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

A lavà a cap o'ciucc se perd l'acqua e o'sapon!

• Mi piace 3

Inviato

A lavà a cap o'ciucc se perd l'acqua e o'sapon!

:confused:

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.