Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, posto un acquisto fatto assieme alla lira del 13 postata la settimana scorsa.

spero che le foto siano adatte :)

post-25458-0-67051100-1372331531_thumb.j

Awards

Inviato

per me è qfdc ...per voi?

Awards

Inviato

Si, SPL/FDC o QFDC

qualche debolezza qua e la, ma soprattutto di conio, evidentemente non di primo conio questa moneta

schiacciature sul fascio e su qualche lettera della legenda.

vedo pero' ancora bave di conio sul bordo, quindi sono + propenso al QFDC che allo SPL/FDC

Inviato

Sono con il cellulare quindi è dura darti la conservazione precisa.....comunque si vede che è alta, complimenti ;).

Inviato

SPL/FDC. moneta fresca ma non di primo conio come dice gold...

il tondello è carente, si notano microfessurazioni sulla testa (altezza attaccatura dei capelli) e forse un principio di cancro (sopra BVONO al Rovescio e sotto RE al Dritto e sul bordo ore 13 del Dritto all'altezza dell'ultima E di Emanuele, parlo di quelle macchioline verdi)... ma data la lievissima entita non devi preoccuparti, prima che evolverà noi non esisteremo più su questa terra :P ;)

il 23 è comune in questa conservazione, il '24 un pò meno... il 25 già è raro, 26 e 27 sono molto rari da trovare così belli!!

in bocca al lupo per la caccia di quest'ultimi!

Inviato

Ti aspettavo al varco Elmetto2007, ho volutamente tralasciato il principio di cancro del nichelio nel campo, (sotto le lettere di RE soprattutto) per vedere se lo segnalavi...

buon sangue non mente...

rinnovo i continui complimenti... :blum:

Supporter
Inviato

Concordo con tutti e tre, e bentorn... ehm benvenuto a goldcoin77. :lol:

Ottima monetona.

Saluti Marfir.

Inviato

Ciao Gallo

Non posso aiutarti, i buoni da 1 e 2 lire per ora sono fuori dalle mie conoscenze, direi una bischerata.

Mi pare che i campi siano buoni, ma boh, ne ho solo 2 bruttocci :)

Inviato

Per me è un ottimo SPL ma non di più

Inviato

anche qua dal basso della mia poca esperienza direi SPL/FDC

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.