Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

premetto che al momento non posso postare una foto...ma provo a spiegare..

la monete che ho da un lato riporta il numero 2 come le monete egiziane (quindi una V rovesciata)

ma dall'altro ho due bandiere ognuna riportante una luna ed un astella, al centro una luna con stella ed in alto non saprei..

ho provato iran, iraq e egitto ma non trovo nulla

vi dice niente?

Grazie

Modificato da VaneX79

Inviato

è indispensabile vedere l'immagine....

Inviato (modificato)

Stavo per mettere la foto..ma like_idk sei un genio!!!

Grazie è lei!

E' il simbolo nazionale dell'Ageria. il 2, però, non è proprio una V rovesciata, diciamo una specie di L rovesciata. la V rovesciata è 8

E' questa?

http://worldcoingallery.com/countries/display_wd.php?dir=img1ℑ=3-95&desc=Algeria%20km95%202%20Centimes%20%281964%29&query=Algeria

Stavo

Modificato da VaneX79

Inviato

Esagerata :D

In questi casi, può essere utile cercare i simboli nazionali. Prova a cercare "coats of arms" su internet o anche le bandiere

Inviato

Avevo provato a cercare i simboli sul gigante (ci sono delle pagine dedicate) ma non riuscivo a trovarlo....poi la pazienza non è molta :-D

Grazie

Esagerata :D

In questi casi, può essere utile cercare i simboli nazionali. Prova a cercare "coats of arms" su internet o anche le bandiere

Inviato

a parte l'intuito di Luke_ ci sono delle regole da rispettare... è una questione di principio...... se si fanno identificazioni con la palla di vetro , non vorrei che la cosa prenda piede..... e dovremo comprarci tutti il turbante....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.