Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

premetto che al momento non posso postare una foto...ma provo a spiegare..

la monete che ho da un lato riporta il numero 2 come le monete egiziane (quindi una V rovesciata)

ma dall'altro ho due bandiere ognuna riportante una luna ed un astella, al centro una luna con stella ed in alto non saprei..

ho provato iran, iraq e egitto ma non trovo nulla

vi dice niente?

Grazie

Modificato da VaneX79

Inviato

è indispensabile vedere l'immagine....

Inviato (modificato)

Stavo per mettere la foto..ma like_idk sei un genio!!!

Grazie è lei!

E' il simbolo nazionale dell'Ageria. il 2, però, non è proprio una V rovesciata, diciamo una specie di L rovesciata. la V rovesciata è 8

E' questa?

http://worldcoingallery.com/countries/display_wd.php?dir=img1ℑ=3-95&desc=Algeria%20km95%202%20Centimes%20%281964%29&query=Algeria

Stavo

Modificato da VaneX79

Inviato

Esagerata :D

In questi casi, può essere utile cercare i simboli nazionali. Prova a cercare "coats of arms" su internet o anche le bandiere

Inviato

Avevo provato a cercare i simboli sul gigante (ci sono delle pagine dedicate) ma non riuscivo a trovarlo....poi la pazienza non è molta :-D

Grazie

Esagerata :D

In questi casi, può essere utile cercare i simboli nazionali. Prova a cercare "coats of arms" su internet o anche le bandiere

Inviato

a parte l'intuito di Luke_ ci sono delle regole da rispettare... è una questione di principio...... se si fanno identificazioni con la palla di vetro , non vorrei che la cosa prenda piede..... e dovremo comprarci tutti il turbante....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.