Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato

eccomi di nuovo qua.

ho risolto e ho trovato i guanti in cotone. :D

Avrei un'altra domanda...

chi fra voi non ha un negozio, o comunque un lavoro dove gli passa per le mani molta moneta, come fa per avere più moneta?

Avete qualche trucchetto? cambiate in continuazione banconote? dove?

Awards

Inviato

eccomi di nuovo qua.

ho risolto e ho trovato i guanti in cotone. :D

Avrei un'altra domanda...

chi fra voi non ha un negozio, o comunque un lavoro dove gli passa per le mani molta moneta, come fa per avere più moneta?

Avete qualche trucchetto? cambiate in continuazione banconote? dove?

Io semplicemente pago sempre con banconote.

Quando poi ho per le mani 10-15 euro in moneta me li faccio cambiare da qualche negoziante, son solo contenti di avere moneta... e così ricomincio il ciclo.

Awards

Inviato

altra domanda

vorrei stamparmi delle bandierine 3cmx3cm sapete dove posso scaricarmele?

Awards

Inviato

vai su Google immagini, digita che so "bandiera Grecia", ti vengono fuori tutte le bandiere greche, col tasto destro salvi quella che ti piace di più e dopo la fai delle dimensioni che vuoi...............

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

altra domanda

quali sono gli stati che hanno modificato in modo significativo il facciale dei propri euro? (quindi non solo le piccole modifiche dei cambi del segno dei direttori di zecca ecc)

perchè vorrei ampliare la mia collezione tenendo in considerazione le variazioni degli stati ma non sono sicuro di conoscerle tutte.

ad esempio non mi è chiara la storia dell'euro del belgio, quali sono le annate dove il facciale cambia?

Grazie Mille

Awards

Inviato

Restilyng spagnolo nella faccia nazionale, dal 2010 in poi .. Meno consistente il restyling delle finlandesi .. Ha cambiato anche Monaco dal 2006 in poi..

Awards

Inviato

altra domanda

quali sono gli stati che hanno modificato in modo significativo il facciale dei propri euro? (quindi non solo le piccole modifiche dei cambi del segno dei direttori di zecca ecc)

perchè vorrei ampliare la mia collezione tenendo in considerazione le variazioni degli stati ma non sono sicuro di conoscerle tutte.

ad esempio non mi è chiara la storia dell'euro del belgio, quali sono le annate dove il facciale cambia?

Grazie Mille

Questa discussione sicuramente ti tornerà utile.
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.