Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scudo aggiudicato in una recente asta

Personalmento lo considero un buon BB

Aspetto un vostro parere ,grazie

5 Lire 1836 Torino Carlo Alberto

Mir Savoia 1047o , R.2

post-116-0-59410700-1372236831_thumb.jpg

Inviato

Buon BB abbondante, un paio di segni sul taglio al rovescio ed un orecchio pure troppo usurato rispetto al resto dei rilievi

bella patina naturale

Sergio

Inviato

questi sono i bb che fanno la differenza a stasera Pìer ciao torno al lavoro

Inviato (modificato)

Probalbilmente la patina naturale , come scrive Sesino , rende la moneta piu' gradevole , l'orecchio del re ovviamente non mente.....

tuttavia volendo collezionare per millesimo e zecca mi accontento

p.s. x Daniele , ok ci vediamo in serata

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato

:good:

Inviato

Sinceramente, direi anche qualcosa più di Bb.

Guest carledo49
Inviato

Suvvia, qualcosina in più del BB. Nella legenda ci sono delle debolezze di conio sia al D che al R. Moneta piuttosto gradevole la cui conservazione minimamente è inficiata dall'orecchio del Sovrano.

Carlo

Inviato

La moneta e' stata chiusa come BB+

Inviato

Complimenti per la moneta! Un buon BB a mio parere...a volte con i 5 lire Carlo Alberto bisogna accontentarsi, non sono facili da trovare in altissima conservazione nel qual caso i prezzi schizzano!!In questo caso poi stiamo parlando di una moneta rara con tiratura abbastanza bassa!Ciao Andrea

Awards

Inviato (modificato)

La minor conservazione in questo caso e' compensato dalla maggior rarita' , inoltre questo scudo ,nonostante la circolazione ,risulta ancora gradevole a vedersi

Modificato da piergi00

Inviato

Non mi pare ci sia da lamentarsi, anzi. È molto gradevole.

Ho comprato un scudo r2 in qBb/bb. Secondo me qBb. Trovarli rari e in alta conservazione genera sempre uno shock all'acquisto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Una bella moneta, molto gradevole anche la conservazione

• 2 anni dopo...
Inviato

Aggiunti alcuni millesimi in collezione

post-116-0-98469800-1437919264_thumb.jpg

post-116-0-32724700-1437919277_thumb.jpg

post-116-0-90845600-1437919285_thumb.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.