Vai al contenuto
IGNORED

Collezionate per anno o per tipologia?

Collezionate le monete per anno o per tipologia?  

69 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

anche il Regno per anno.

per il resto tipologia ;)

Inviato

anche io colleziono per tipologia di monete,nello specifico vittorio emanuele terzo.

Inviato (modificato)

Io cerco di finire il regno per tipologia (ovviamente escludendo le rarità come lo scudo di VEIII) e una volta completata magari posso finirlo con le varie annate... Ma fino a quando non sarà completo per tipologia non mi pongo il problema :D

Modificato da Ospite
Inviato

bè... colleziono Regno a 360° comprese prove e progetti, in particolare:

emissioni "regolari": per anno

prove e progetti: per tipologia

;)

saluti,

N.

Guest carledo49
Inviato

Colleziono Repubblica (senza molta convinzione) per anno.

L'intera collezione dei Savoia è, naturalmente, per tipologia con diverse eccezioni e con anni differenti.

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.