Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi un mio amico mi ha detto che aveva un po di monete e io le ho volute vedere...

E ho preso due "monete" ma sono andato a preferenze xché era tutta roba comune e le ho pagate 1 proprio per la curiositá ...

Vorrei sapere: cosa sono? E... se sono d'argento

Grazie mille ;)

post-33003-0-56687600-1372186479_thumb.j

post-33003-0-82605900-1372186500_thumb.j

Awards

Inviato

Ho sbagliato settore.. posso chiedere se si puo spostare in:

Identificazioni.

Grz mille

Awards

Inviato

Anke se sono patacche e non monete hanno cmq 30 anni...

Quindi possono avere un valore ?

Awards

Inviato

Ciao Narda99,

no purtroppo una patacca resta sempre una patacca.

Se hanno 30 anni hanno acquisito il titolo di vecchie patacche nulla di più...

Inviato

solo se hai ancora le merendine....ciao carlo

Inviato

Se aspetti 2000 anni magari i posteri potranno scambiarle per autentiche :)

borgia.

Inviato

Se aspetti 2000 anni magari i posteri potranno scambiarle per autentiche :)

borgia.

Non credo, a meno che non si azzerino le cognizioni numismatiche... :lol:

Queste sono proprio patacche di prim'ordine...senza contare che in quella di Traiano c'è pure la R di riproduzione...

Awards

Inviato

Ossignur, bastasse avere trent'anni per acquisire un valore commerciale io che i trenta li ho passati da un pezzo sarei pregiatissimo! :lol:

Se le patacche in generale non valgono nulla, quelle della Mister Day valgono ancora meno visto che ne sono state prodotte uno sproposito (alzi la mano chi non ne ha almeno una a casa!), in più questi specifici esemplari valgono ancora meno perchè sono stati addirittura pesantemente lucidati! In sostanza, in caso di rivendita, non solo non guadagneresti nulla, ma anzi sei tu che dovresti pagare almeno una cinquantina di Euro al coraggioso che avesse voglia di smaltirtele....

Inviato

Infatti credo che il venditore, anche se amico, e anche se per 2 Euro, abbia fatto il più grande affare del secolo. :lol:

Perdonaci narda :D

Awards

Inviato

Non credo, a meno che non si azzerino le cognizioni numismatiche... :lol:

Queste sono proprio patacche di prim'ordine...senza contare che in quella di Traiano c'è pure la R di riproduzione...

Non ci scommettere.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.